34a giornata Biancoscudati League Fantacalcio: -3 !

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 30/4/2012, 20:16     +1   -1




Robin FOOD te go' magna'!!!
Mi fa rabbia vedere la Barbarina lottare per la vittoria quando ha passato 3/4 del campionato in zona retrocessione.
Comunque 7 giocatori su 10 potenzialmente in corsa!!
Materassino e il comunista di Busa giustamente relegati nei bassifondi fognari!
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 30/4/2012, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 30/4/2012, 21:16) 
Mi fa rabbia vedere la Barbarina lottare per la vittoria quando ha passato 3/4 del campionato in zona retrocessione.

:wub:
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 30/4/2012, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 30/4/2012, 21:16) 
Robin FOOD te go' magna'!!!
Mi fa rabbia vedere la Barbarina lottare per la vittoria quando ha passato 3/4 del campionato in zona retrocessione.
Comunque 7 giocatori su 10 potenzialmente in corsa!!
Materassino e il comunista di Busa giustamente relegati nei bassifondi fognari!

Ti ricordo che la tua vittoria o comunque il tu arrivo a un tristissimo podio dipende dal sottoscritto che affronta attuale seconda e attuale prima. Una mia vittoria o un pari con la Barbarina e uno squallido catenaccio con Balkania potrebbero farti molto comodo, a 54 punti!
Potrebbero........













Difatti, col casso che te aiuto :D
 
Top
cris1910
view post Posted on 1/5/2012, 09:48     +1   -1




Ah ah ah, guarda, se fossi sicuro che in qualche modo la tua squadretta riuscisse a non far vincere le tue prossime tre avversarie ti pagherei un bel deca a partita. Il problema e' che nutro forti dubbi.
Vi ricordo se mai ce ne fosse bisogno che se avessi avuto almeno un bomber da 15 gol a quest' ora sareste li a contendervi la medaglia d'argento e di bronzo.
Se penso che c'e' chi ha Cavani e Milito ovvero 40 gol in due ed e' li a qualche misero pumticino da me....
Campretto Campretto vaffanculo!
Giuro che se porto a casa i 3 punti giro nudo pa' Mestrin!!
 
Top
Rey1977
view post Posted on 1/5/2012, 09:51     +1   -1




milito č stato adottato a metą stagione, forse pure dopo!
cavani gą avuo e mestruasion pa 4 mesi e nol segnava mai!

Campretto giallonera ti castigherą!
 
Top
cris1910
view post Posted on 1/5/2012, 10:20     +1   -1




Dai Rey, quando il materassino incautamente ha messo fuori rosa el principe quanti gol aveva fatto? 1?2 forse... ergo dei 18 gol che ha fin'ora ne hai goduto a pieno.
Cavani anche se ha avuto e mestruassion 4 mesi dei suoi 20 gol quanti ne hai goduti? Tutti!!
A mi me ne bastaria uno dei due pa' stracciar e tutti!!
Se non vi siete resi conto del mio strapotere andate a vedere il tabellino dell'ultima mia contro Robin Food.... da me a segno 2 giocatori lui a segno 3 volte.... Eppure? 5-1
Inchinatevi merdine!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 1/5/2012, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 1/5/2012, 11:20) 
Dai Rey, quando il materassino incautamente ha messo fuori rosa el principe quanti gol aveva fatto? 1?2 forse... ergo dei 18 gol che ha fin'ora ne hai goduto a pieno.
Cavani anche se ha avuto e mestruassion 4 mesi dei suoi 20 gol quanti ne hai goduti? Tutti!!
A mi me ne bastaria uno dei due pa' stracciar e tutti!!
Se non vi siete resi conto del mio strapotere andate a vedere il tabellino dell'ultima mia contro Robin Food.... da me a segno 2 giocatori lui a segno 3 volte.... Eppure? 5-1
Inchinatevi merdine!

Il tuo strapotere mi ha regalato tre vittorie su quattro conto di te. Grazie di esistere! Ti ho fottuto 13 punti su 15, pensa un po' se adesso non ti servivano! :D :D :D
Prossima missione: far perdere lo scudetto anche allo zio
 
Top
cris1910
view post Posted on 1/5/2012, 10:42     +1   -1




Ma tasi va'... e pensare che sono stato quello che ha voluto fortemente la tua partecipazione a questo fantacalcio, e alla fine ti sei rivelato la mia bestia nera... scherzi del destino!!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 1/5/2012, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 30/4/2012, 21:16) 
Robin FOOD te go' magna'!!!
Mi fa rabbia vedere la Barbarina lottare per la vittoria quando ha passato 3/4 del campionato in zona retrocessione.
Comunque 7 giocatori su 10 potenzialmente in corsa!!
Materassino e il comunista di Busa giustamente relegati nei bassifondi fognari!

pensavo in un pareggio invece mi hai infilato 5 cetrioli...l'anno prossimo mi rifarņ
 
Top
zio tom75
view post Posted on 1/5/2012, 16:41     +1   -1




Ho appena appreso del mio pareggio...non pensavo di tornare dal breve viaggio e ritrovarmi nuovamente capolista solitario.
Squadra palesemente stanca ma che stringe i denti fino alla fine, agguantando un punto in extremis.
Orgoglio balkano
 
Top
39 replies since 26/4/2012, 22:45   283 views
  Share