Padovani all'estero

« Older   Newer »
  Share  
AntoPD
view post Posted on 1/7/2012, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 1/7/2012, 14:24) 
Anto ma tu in che zona della Germania vuoi andare? Perche Berlino fa storia a se come ogni metropoli...e tra l altro vederti a Berlino in certi quartierini sovietici tipo Marzahn....mmmm...te torni casa col tatuaggio de Renzetti sui oci. Nella vecchia Germania est i te maca. Almanco da simpatizzante e frequentatore a suo tempo con morosa de Dresda, Lipsia ecc ecc. Con la disoccupazione che ghe se...

in Baviera te podarissi trovarte benino per via della comunità italiana ma no sta pensare che i te accolga a braccia aperte.

Prima catate na crucca o va in figa de na to coetanea altolocata.

Pensavo Stoccarda dove ho conoscenze fighe et altolocate, in alternativa Monaco.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 1/7/2012, 19:12     +1   -1




Buone scelte. Io sono piu povero e alla tua eta mi butterei in un esperienza tosta e dura a Berlino, una capitale dove nessuno e' straniero e la storia si fa sentire di brutto.
 
Top
windpd
view post Posted on 1/7/2012, 21:39     +1   -1




monaco...
partito il giorno dopo aver vinto a ravenna...praticamente so rivä su e go tolto el biglietto del treno giä per tornar giu per la finale di busto...co me papä che me ga dito sito giä qua de novo?

a busto fora dal stadio go conosuo anca beceri...

siccome non volevo sembrare troppo greba go catä un posto dove stare con un piccolo balcone dove me so messo na parabola che nessuno vede...comprata in te un negosio che se ciamava "istanbul market"...mai tocä un punto cosi basso in tea me vita ;) ma cosi mi son sistemato per il padova.

qui in germania io andrei ad amburgo, l unica altra cittä dove vivrei qui, e seconda cittä piu grande della germania.

berlino e´ un melting pot di tutto...non ci vivrei mai...ma se te voi farte un esperienza poe essere figo...

francoforte bona per lavoro ma non ghe se piu un tedesco che sia uno li...

dai "ossi" non ghe so mai sta ;) e no me esprimo...

posto do foto che go fatto ieri de odeonsplatz ndando al lavoro...ea qualitä non xe el massimo perche e go fatte col cel...

Attached Image: 05

05

 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 1/7/2012, 23:06     +1   -1




Haa ok, te davi le spalle alla Ludwigstrasse... Benito nel 43 si alloggió li vicino
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 2/7/2012, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 1/7/2012, 20:12) 
Io sono piu povero

no ghe crede nesuno
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 2/7/2012, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 2/7/2012, 20:42) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 1/7/2012, 20:12) 
Io sono piu povero

no ghe crede nesuno

Sono ricco solamente Dell amore che mi dai.
E' per quelli che non l hanno avuto maiiiiii

Se mi accogli checcoioniiii altro non ti chiederoooo
 
Top
20 replies since 29/6/2012, 17:43   405 views
  Share