Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
-Pisano-
view post Posted on 6/8/2012, 14:40     +1   -1




Ciao a tutti, penso si sia capito sia dal nick sia dall'avatar da dove digito e per chi tifo, spero di essere ben accetto e che dire...
"Padovano ETERNO RIVALE , NEMICO LEALE" ;)
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/8/2012, 14:52     +1   -1




Benvenuto! :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Benvenuto...mi mancate
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 6/8/2012, 15:35     +1   -1




Pisano, sarebbe più benvenuta tua sorella, comunque... benvenuto! ;)
 
Top
-Pisano-
view post Posted on 6/8/2012, 15:55     +1   -1




Grazie a tutti!
CITAZIONE (Hellsangel @ 6/8/2012, 16:28) 
Benvenuto...mi mancate

A chi non mancano quelle belle sfide(sia sul campo che sugli spalti) di una volta???
Adesso tra trasferte vietate,tifo senza tamburi,strisiconi,torce,megafoni ecc è praticamente tutto finito :cry: , mi accontenterei di tornare indietro di 6-7 anni per poter fare un po' di sano tifo(certo non era ai livelli degli anni 90 per fare un esempio,però ci si divertiva ugualmente...)
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 7/8/2012, 01:56     +1   -1




Benvenuto!

Spero che a breve qualcosa si possa recuperare di quel tifo di 6-7 anni fa... Credo che non sia una situazione sostenibile per nessuno, per noi sicuramente, ma nemmeno per l'intero sistema calcio...
 
Top
-Pisano-
view post Posted on 7/8/2012, 03:39     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 7/8/2012, 02:56) 
Benvenuto!

Spero che a breve qualcosa si possa recuperare di quel tifo di 6-7 anni fa... Credo che non sia una situazione sostenibile per nessuno, per noi sicuramente, ma nemmeno per l'intero sistema calcio...

Me lo auguro proprio...
Il mio sogno sarebbe avere un sistema calcio così:
-tifo e trasferte libere
-società che non possono spendere,sia in stipendi sia in calciomercato, più di una certa cifra che deve essere +o- raggiungibile da tutte, in modo tale da far interrompere il dominio Juve-Inter-Milan ecc e dare a tutte l'opportunità di vincere qualche trofeo.
-fine di sky,mediaset ecc e se proprio vogliamo una trasmissione che mostri le immagini delle partite, ritorno alla domenica sportiva che c'era dopo le partite. (ogni tanto raisport fa rivedere le vecchie puntate con la mitica sigla "stadium di Oscar Prudente" da brividi rivedere il calcio e il tifo di quei tempi)

purtroppo rimarrà sempre un sogno, anzi praticamente sta accadendo proprio il contrario ...
 
Top
6 replies since 6/8/2012, 14:40   97 views
  Share