Salve a tutti, squadre dilettantistiche

« Older   Newer »
  Share  
roblenders
icon1  view post Posted on 30/8/2012, 21:13     +1   -1




Salve mi chiamo Roberto, tra poco mi trasferirò a Padova per motivi di studio..vengo da parecchio lontano, dalla Toscana, e non vorrei abbandonare con questo trasferimento lo sport che amo..insomma venendo al dunque ho fatto le giovanili in una squadra di prima categoria, ora mi sto preparando con una di seconda, ma non mi son fatto tesserare perchè se tanto me ne devo andare è inutile, mi vincolo per niente..Sono del 90, destro, gioco prima e seconda punta oppure trequartista, mediano offensivo, come lo si voglia chiamare, dietro le punte insomma..Qui in Toscana giocare anche solo in terza categoria è difficile, nel senso che c'è molta concorrenza, troppi giocatori, troppo poche squadre, ci sono rose che ospitano ben 30 giocatori, insomma numeri improponibili...tanti rimangono senza squadra..in seconda categoria ad esempio nella squadra dove sono io è infatti pieno di gente che ha giocato in promozione, eccellenza e prima categoria..questo insomma per far capire...con questo commento qui da voi speravo di trovare qualche buon pallonaro che mi dia delle delucidazioni..com'è un pò la situazione per quanto riguarda il calcio dilettantistico a Padova e provincia..se c'è bisogno di giocatori o state scoppiando anche lì..ovviamente poi chiederò di persona alle società..però per sapere un pò se qualcuno frequenta attivamente l'ambiente..qui ad esempio se la rosa scoppia di giocatori non ti fanno manco fare un provino, niente, nulla, puoi essere pure Ronaldo che come politica societaria sei fuori..
Come preferenze ovviamente non vorrei scendere sotto alla categoria in cui ero, la seconda, in prima e in promozione anche volendo non avrei problemi a provare visto che ci gioco con gente a quei livelli (che poi alla fine si parla sempre di dilettanti..)..Poi oh, non sono una primadonna, se non c'è possibilità di giocare a livelli piu' alti va bene anche la terza categoria ^_^

Vi ringrazio e forza Padova spero di aver messo bene il post :woot:
 
Top
asso2
view post Posted on 30/8/2012, 21:23     +1   -1




tra padova e provincia ci sono una valanga di squadre non avrai problemi a trovarne una...scrivi anche alla redazione di questi due siti www.venetogol.it/index.php e www.tuttocampo.it/2011-12/homepage.php i quali dovrebbero avere una sezione con i giocatori che cercano squadra dove puoi inserire il tuo annuncio
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 30/8/2012, 23:01     +1   -1




sposto la discussione su calcio e tifo
 
Top
Elviz
view post Posted on 30/8/2012, 23:43     +1   -1




ciao roberto, il punto è che questo forum è popolato da una manica di alcolizzati al seguito del calcio padova che è già tanto se calciano una lattina vuota... Il tuo essere atleta cozza con il nostro stile di vita. Non per questo ti disprezziamo (a parte che sei toscano)
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 31/8/2012, 01:53     +1   -1




Roberto, squadre ce ne sono, dipende dalla zona in cui andrai ad abitare... se mi dai qualche info sul quartiere in cui hai trovato casa, posso provare a vedere se ho qualche dritta!

Il movimento veneto è fortemente in crisi. Sono passati i tempi delle vacche grasse, di gente che nel calcio dilettantistico buttava soldi e di giocatori di Eccellenza che portavano a casa 4.000 euro al mese. Ho visto che molte società si stanno fondendo, anche alcune storicamente rivali, quindi non credo ci siano gli stessi problemi della Toscana... Se sai il fatto tuo un posto lo trovi...
 
Top
Elviz
view post Posted on 1/9/2012, 14:40     +1   -1




parlando seriamente appena arriverai prova a sentire la squadra del Cus (quella universitaria), o se no come dice pd sud (che usa la propria testa) appena sai il quartiere dove verrai a stare senti la squadra della zona...
 
Top
5 replies since 30/8/2012, 21:13   106 views
  Share