SSDRL Biancoscudati Padova

« Older   Newer »
  Share  
Rey®
view post Posted on 26/7/2014, 08:08     +1   -1




Avrai tutto il nostro supporto!
 
Top
asso2
view post Posted on 26/7/2014, 10:08     +1   -1




considerazione extra biancoscudati....i nostri fenomeni dello scorso anno si stanno accasando tutti in lega pro e qua erano strapagati, proprio adesso leggevo di vantaggiato in trattativa con il porto tolle in caso di ripescaggio...comunque guardiamo al futuro...come allenatore forse la scelta più saggia sarebbe storgato che si richiamerebbe buona parte della primavera dello scorso anno e sarebbero risolti i problemi con gli under
 
Top
matrix_pd
view post Posted on 28/7/2014, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (asso2 @ 26/7/2014, 11:08) 
considerazione extra biancoscudati....i nostri fenomeni dello scorso anno si stanno accasando tutti in lega pro e qua erano strapagati, proprio adesso leggevo di vantaggiato in trattativa con il porto tolle in caso di ripescaggio...comunque guardiamo al futuro...come allenatore forse la scelta più saggia sarebbe storgato che si richiamerebbe buona parte della primavera dello scorso anno e sarebbero risolti i problemi con gli under

Alla fine l'intervista a Rocchi mi fa un po' ridere.. ce ne fosse uno che restasse per portare in alto il nuovo Padova... tutti svincolati che se la danno a gambe levate... Speriamo che Parlato che conosce la categoria sia l'uomo giusto
 
Top
asso2
view post Posted on 28/7/2014, 18:05     +1   -1




Parlato si porta sempre dietro un gruppetto di fedelissimi tra cui niccolini, ruopolo (si il fratello del nostro), dionisi (il fratello di quello del livorno) e zanardo...in d hanno vinto dai due campionati in su...comunque sarà difficile visto che il mercato per noi inizierà il 4 agosto, è anche vero però che nei dilettanti dura di più (fino a fine settembre) e ci sono le finestre di novembre (con i soli dilettanti) e gennaio (trattando con i professionisti) per sistemarsi...comunque parlato é ina garanzia e un discreto rompicoglioni per i giocatori
 
Top
matrix_pd
view post Posted on 29/7/2014, 09:07     +1   -1




Ieri dicevano che stanno trattando con alcuni imprenditori per il nuovo sponsor e vedendo come sistemare l'Appiani per farci gli allenamenti.. e i lavori promessi dai birrai l'anno scorso???? Il venditore di cessi potrebbe fare da sponsor invece di parlare a vanvera
 
Top
asso2
view post Posted on 29/7/2014, 17:21     +1   -1




dionisi viene sicuro e per la porta stanno trattando dossena

il raduno-ritiro sarà il 16 o 17 agosto
 
Top
asso2
view post Posted on 30/7/2014, 22:11     +2   +1   -1




Il giorno del raduno mi metto un completo ufficiale e mi imbuco...secondo me arrivo a fine stagione senza che nessuno se ne accorga...
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 30/7/2014, 22:47     +1   -1




Ahahahahahhahah, giuro che c' avevo pensato pure io
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 30/7/2014, 23:44     +1   -1




Sinceramente sono molto perplesso dalla scelta di giocare ancora all'Euganeo.

Nei giorni scorsi mi ripetevo che la scelta dello stadio sarebbe stata determinante per capire se c'è veramente l'intenzione di investire sulla rinascita del Padova o no. Beh, la risposta che mi sono dato è la più ovvia...

Se mi dicono che l'Appiani è impossibile da sistemare lo capisco, ma se mi dicono che il Plebscito non è a norma quando l'anno scorso ci giocava il San Paolo e forse bisognava solo fare lo sforzo di rizollarlo, beh, non abbiamo capito niente! Anche perché l'Euganeo solo di affitto costa molto di più, senza contare che al Plebscito avrebbero avuto partecipazione e calore dei tifosi, cosa che al catafalco possiamo scordarci!

Bergamin e Bonetto saranno anche due brave persone, ma è evidente che si considerano di passaggio, e non hanno troppo interesse ad investire. E purtroppo in molti a Padova non hanno capito, e sono convinti di fare una D di passaggio. Secondo me ci rimarremo qualche anno, almeno due o tre, spero di sbagliarmi...

E purtroppo temo che a fine anno saremo qui a fare i conti di quanti punti abbiamo buttato via in partite che in un'altro stadio avremmo vinto....
 
Top
slasher1
view post Posted on 31/7/2014, 08:35     +1   -1




CONCORDO IN TOTO!!

mai come quest'anno avevamo la possibilità di abbandonare il catafalco...non c'è niente da fare...qui a padova sorgono sempre mille problemi..reali o meno...

e naturalmente si subisce sempre in silenzio..
 
Top
Busa Capitale
view post Posted on 31/7/2014, 09:00     +1   -1




Sono una manica di ignoranti...andare al Plebiscito sarebbe un modo per tenere unita la tifoseria.
 
Top
Rey®
view post Posted on 31/7/2014, 09:29     +1   -1




Plebiscito tutta la vita, almeno per un paio d'anni.
Qui secondo me a Bitonci scassa perdere l'affitto del carcere euganeo.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 31/7/2014, 09:44     +1   -1




penso non ci sia un solo solitario tifoso che vorrebbe ritornare all'euganeo.....però c'è da dire che il plebiscito non ha parcheggio a sufficienza....me toca parcheggiare a pontevigodarzere
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 31/7/2014, 09:59     +1   -1




potenziare il servizio pubblico per 4 ore una volta ogni due settimane non mi sembra una gran cazzata.

L'afflusso di 4-5 persone al Plebiscito è governabilissimo, l'impianto ne tiene teorici 9mila e ricordo scudetti della benetton col Plebiscito esaurito (metà anni 90).
 
Top
vigonza
view post Posted on 31/7/2014, 10:50     +1   -1




Bah... Dubito che si riempirà il parcheggio e cmq volete mettere se fanno qualche posticipo ? Esci e te poi andare a roje!!
 
Top
216 replies since 26/7/2014, 08:08   5728 views
  Share