SSDRL Biancoscudati Padova

« Older   Newer »
  Share  
beceri al seguito
view post Posted on 31/7/2014, 11:16     +1   -1




ma con che capienza andrebbero montati i tornelli?
 
Top
Elviz
view post Posted on 31/7/2014, 14:53     +1   -1




oltre i 7.000 se non sbaglio...

CITAZIONE (Begbie Clan @ 31/7/2014, 10:44) 
penso non ci sia un solo solitario tifoso che vorrebbe ritornare all'euganeo.....però c'è da dire che il plebiscito non ha parcheggio a sufficienza....me toca parcheggiare a pontevigodarzere

beh ci sono i parcheggi del tram e dell'interspar, basterebbe mettere una navetta...
 
Top
max white shield
view post Posted on 31/7/2014, 16:57     +1   -1




è ridicolo giocare ancora all'Euganeo è uno "stadio"assurdo...in serie D è semplicemente un suicidio...in inverno ci saranno 500 o 600 persone se la squadra andrà male...è vero, se la società voleva investire ci si trasferiva al Plebiscito.
 
Top
padova81
view post Posted on 31/7/2014, 23:33     +1   -1




Si e l'interspar ti da il parcheggio senza che vai a fare la spesa... In più un campo da rugby non è adatto per il calcio,e viceversa,basta vedere quando gioca la nazionale che nelle mischie il prato scivola come un tappeto. Il problema parcheggio poi è aumentato col palaghiaccio

Io abitavo al dilà dell'autostrada rispetto al plebiscito e nelle partite grosse parcheggiavano fino a davanti casa mia. L'euganeo è una merda ma come locazione è l'ideale per la gente della provincia che ora come ora è la maggioranza del seguito della squadra

Bisognerebbe trovare uno sceicco,farlo imbriagare alla bernardson,e fargli costruire lo stadio nuovo
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 1/8/2014, 01:21     +1   -1




Non è che l'Interspar ti da parcheggio: il parcheggio te lo prendi, e fa comodo anche a loro perché va pur tranquillo che qualcuno che entra con la scusa della partita ce l'hanno.

L'Euganeo non è una merda, è proprio il problema principale del calcio padovano. MI dispiace, ma finché non si trova una soluzione per lo stadio (e mi rendo conto dalle risposte di molti ben informati che non si vuole trovarla) siamo condannati all'oblio a vita...
 
Top
alwayspadova
view post Posted on 1/8/2014, 08:22     +1   -1




quando si giocava all'Appiani mi facevo un bel pezzo di strada a piedi per arrivarci. non vedo problemi nello sfruttare anche il parc del tram, sarà distante sì e no un km e mezzo e la domenica non è affollato. in serie D il Plebiscito va benissimo, dalla pro in su potrebbe avere problemi anche di altro tipo (zone di prefiltraggio o come cazzo le chiamano) ma la viabilità potrebbe essere un problema comunque risolvibile (+ corse bus nr.16 per locali, navette per ospiti, tram, demolizione scientology). in ottica futura si presta a diventare uno stadio tra i 15-20mila posti max, quello che ci serve. per il ghiaccio rimarrebbe a disposizione il parc sud dell'euganeo, pensa se devo preoccuparmi anche di 20 tizi che vanno a pattianare 2 volte al mese per 3 mesi all'anno
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 1/8/2014, 10:50     +1   -1




Che poi i problemi di traffico e di viabilità ci sono all'Euganeo con 3.000 persone... ma alla gente di Padova gli piace così tanto essere cornuta e mazziata?
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 1/8/2014, 11:01     +1   -1




non andare al plebiscito costerà minimo 5 punti in classfica e tanti schei di incassi in meno. il campo non va bene? voglio vedere come sarà ridotto il campo dell'euganeo dopo la partita del sudafrica a fine novembre.
 
Top
padova81
view post Posted on 1/8/2014, 12:02     +1   -1




Sarà ridotto una merda come come con l'australia anni fa. Ma al san paolo chi gliel'ha fatto fare di andare a giocare all'euganeo e non al plebiscito?
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 1/8/2014, 12:04     +1   -1




Probabilmente al San Paolo non cambia la vita, e ci sono state pressioni della Giunta per non ritrovarsi il catafalco inutilizzato...

Scusate, ma c'è qualche interesse per difendere l'Euganeo?
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 1/8/2014, 12:18     +1   -1




il comune ha l'interesse a non perdere l'affitto e non dover pagare la manutenzione ordinaria. spero almeno tolgano quei cazzo di 2,50 di parcheggio.
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 1/8/2014, 12:19     +1   -1




Il Comune si... e tutti quei tifosi che lo difendono contro logica?
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 1/8/2014, 12:29     +1   -1




chi difende una tale merda? è dannoso per la tifoseria,la squadra e la società. spero almeno chiudano la est e la ovest-sud
 
Top
luposilvestro09
view post Posted on 1/8/2014, 12:54     +1   -1




io non ho mai parcheggiato all euganeo ho sempre parcheggiato vicino alla ferrovia
 
Top
padova81
view post Posted on 1/8/2014, 23:52     +1   -1




No difendo l'euganeo per me può crollare anche adesso,sto solo guardando il lato pratico, per sistemare tuti e tre gli stadi ci voglono soldi,molti, chi li mette? Cestaro è stato un ebete e va beh,altri? Almeno fino a quando gli impianti resteranno del comune nessuno muoverà un dito,chi spebde soldi per una cosa non sua senza avere un ritorno? Non venitemi a parlare della curva a bordo campo all'euganeo un rattoppo che non risolve nulla
 
Top
216 replies since 26/7/2014, 08:08   5728 views
  Share