Calciomercato 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Visto che deve arrivare una ventina abbondante di persone tanto vale aprire il topic anche quest'anno.

Se non altro per segnalare se siete riusciti a farvi mettere in rosa :woot:

Il primo colpo dovrebbe essere thomassen, non ho un brutto ricordo di lui ma saranno passati 10 campionati...certo se ex doveva essere avevo in mente qualcun altro :unsure:

Edited by Hellsangel - 31/7/2014, 19:37
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 31/7/2014, 22:07     +1   -1




ma tutte ste squadre vicentine de merda che ga un mucio de schei da spendere?? prima el real vicenza, desso l' atletico vicenza...
 
Top
mhjp
view post Posted on 3/8/2014, 19:02     +1   -1




Sono tornato ieri dalle vacanze....ho letto di alcuni nomi acquistati dal Padova ma forse qualcuno mi è sfuggito....si riesce a postare una lista dei giocatori giunti finora ai Biancoscudati Padova?
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


In realtà non c'è nessuno di ufficiale ancora...
Thomassen, ferretti, Dionisi e segato dovrebbero però essere già stati presi
 
Top
asso2
view post Posted on 3/8/2014, 19:42     +1   -1




comunque se ballarin, cunico, garbini e ferretti erano elementi che facevano la differenza in d (i numeri confermano questa cosa) perchè sono stati lasciati liberi dal marano?volevano massa schei?...comunque veramente scarso l'attaccamento dei nostri primavera, soprattutto quelli che sono cresciuti sin dai pulcini-esordienti

comunque dopo tre giorni in montagna a mangiare e a bere come un porco forse mi sgamerebbero se vado al raduno...al momento ho una pancia quasi imbarazzante anche per la terza categoria
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Asso non mollare

C'è chi ci ha fatto una carriera in b in quelle condizioni
 
Top
asso2
view post Posted on 3/8/2014, 20:18     +1   -1




Il ciccione dicono sia in trattativa con il porto tolle...ma penso fosse in caso di ripescaggio...spero in di nardo (mi pare ancora integro) più che in cano che a vedere le immagini dell'anno scorso sembra abbastanza statico
 
Top
mhjp
view post Posted on 3/8/2014, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (asso2 @ 3/8/2014, 21:18) 
Il ciccione dicono sia in trattativa con il porto tolle...ma penso fosse in caso di ripescaggio...spero in di nardo (mi pare ancora integro) più che in cano che a vedere le immagini dell'anno scorso sembra abbastanza statico

Mi pare che nell'ultima partita del Porto Tolle Cano avesse combinato un pasticcio e fosse stato espulso, ma in quelle precedenti non so come fosse andato, ed era comunque in C2, quindi categoria più alta rispetto a quella che farebbe quest'anno...alla fine siamo in serie D ed è un portiere quindi può andare bene anche se ha 38 anni e mezzo, poi può pure essere che il titolare sia un altro e lui faccia il 2°.
Di Nardo ancora meglio visto che l'anno scorso ha fatto metà anno in C2 e l'altra metà in serie B, pur con la Juve Stabia già retrocessa e non giocando praticamente mai.
Intanto Padovagoal dà per possibili (ma non per certe) le presenze di Cano e Di Nardo domani al raduno.

CITAZIONE (Hellsangel @ 3/8/2014, 20:16) 
In realtà non c'è nessuno di ufficiale ancora...
Thomassen, ferretti, Dionisi e segato dovrebbero però essere già stati presi

Che poi non avendo un sito ufficiale di riferimento magari alcuni affari sono già conclusi ma la certezza dell'ufficialità non ce l'abbiamo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Io credo che contratti firmati ancora non ce ne siano per davvero..
Forse solo thomassen. Ma gente che comunque ha fatto la c2 o un ottima D lo scorso anno non scende in eccellenza e quasi certamente sarebbe anche fuori budget..

Le firme saranno solo una formalità burocratica che verrà assolta un minuto dopo l ammissione in d
 
Top
mhjp
view post Posted on 4/8/2014, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 4/8/2014, 00:03) 
Io credo che contratti firmati ancora non ce ne siano per davvero..
Forse solo thomassen. Ma gente che comunque ha fatto la c2 o un ottima D lo scorso anno non scende in eccellenza e quasi certamente sarebbe anche fuori budget..

Le firme saranno solo una formalità burocratica che verrà assolta un minuto dopo l ammissione in d

Sì, è vero, mi ero dimenticato del discorso che manca ancora l'ufficialità per l'ammissione in D....il motivo per cui mancano ancora le firme dovrebbe essere proprio quello.
 
Top
Elviz
view post Posted on 4/8/2014, 07:09     +1   -1




secondo me quelli lasciati liberi da altre squadre hanno pensato (spero giustamente) che la ns squadra abbia più possibilità di arrivare tra i pro e restarci, quindi a loro conviene (vedi trapani, entella), mentre i primavera si sono fatti di certo ingamberare dai loro procuratori, i bocia sono troppo giovani per prendere decisioni e i procuratori invece hanno tutto l'interesse a muoverli... anzi più girano magari in prestito più commissioni entrano in tasca loro
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 16:42     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Tra thomassen cunico e sentinelli fanno 150 anni in 3
 
Top
mhjp
view post Posted on 4/8/2014, 18:34     +1   -1




Thomassen ha 33 anni ed è un difensore centrale, non mi pare così vecchio.
Leggendo le schede dei nuovi acquisti riportate da padovagoal mi pare che De Poli abbia lavorato bene.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 4/8/2014, 18:37     +1   -1




penso che abbiano cercato di creare il gruppo vecchio, che sarà l' asse portante della squadra ed ora cercheranno i giovani validi da mettere in campo anche se purtroppo è su questi che si è partiti tardi vista la regola dell' obbligo di schierarli ogni squadra cerca di prendere subito i migliori prospetti.
Comunque credo che alla fine cano e di nardo faranno parte del gruppo
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Premettendo che eccetto cunico, che era un gran bel giocatore in lega pro, non conosco nessuno sono soddisfatto anche io dai cv...é stata presa gente che ha fatto una buona lega pro oppure giocava titolare nelle squadre che hanno vinto il campionato lo scorso anno...

Ma quindi i nove di Padova goal sono quelli sicuri in rosa mentre gli altri indipendentemente dall età sono in prova?
 
Top
90 replies since 31/7/2014, 18:17   1931 views
  Share