Calciomercato 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
asso2
view post Posted on 4/8/2014, 18:50     +1   -1




penso che ci vorrebbe almeno un nero per reparto per avere una squadra competitiva

comunque i "vecchi" sembrano buoni giocatori, gente di categoria, non eccessivamente vecchia che ha vinto anche più campionati e giocato in piazze simili alla nostra...cunico a me piaceva come giocatore. se è in forma può fare benissimo...purtroppo bisogna reperire dei giovani adesso...comunque da quel che so come politica societaria non prendono nessuno in prestito e anche i giovani arrivano a titolo definitivo...non so se sia proprio così però
 
Top
asso2
view post Posted on 4/8/2014, 21:31     +1   -1




Sono andato a scuriosare su questi giocatori e oltre a vedere che sono tutti giovanissimi, in diversi erano in settori giovanili importanti come napoli e milan....inoltre il portiere fanini era stato comprato dal padova nel 2006...credo che cano e di nardo purtroppo non verranno, l'ossatura sono i due centrali dietro (thomassen e sentinelli), i due esterni offensivi (ilari e l'ex pistoiese) e ferretti davanti a cuoi verranno aggiunti i giovani
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 4/8/2014, 21:41     +1   +1   -1




Gianni Cavezzi è libero?
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 14/8/2014, 01:33     +1   -1




A proposito di Ferretti, sono andato a vedermi qualche suo gol sul tubo, e non posso fare a meno di condividere questo contro il Ripa Fenadora, non tanto per il gesto tecnico (avrei segnato anch'io) ma per le esclamazioni del n.5 del Ripa Fenadora :D

Video
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 15/8/2014, 12:14     +1   -1




Comunque ieri durante la prima partita non se le sono risparmiate.... Il nostro 8 sembrava gattuso
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Segato

Ha calciato come non vedevo fare da un pezzo
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 15/8/2014, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 15/8/2014, 14:20) 
Segato

Ha calciato come non vedevo fare da un pezzo

Porcoddì faceva entrate al limite....anche ferretti è un osso duro, si fa rispettare
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Minincleri va a Siena.. Personalmente zero dispiacere per quanto visto nelle due amichevoli
 
Top
Il Lord
view post Posted on 16/8/2014, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 16/8/2014, 16:53) 
Minincleri va a Siena.. Personalmente zero dispiacere per quanto visto nelle due amichevoli

A me dispiace perché era nel gruppo degli "esperti", però forzarlo a rimanere sarebbe stato controproducente. Se ha fatto una scelta di cuore lo rispetto, se fosse stato chiaro fin da subito con la società sarebbe stato meglio.
 
Top
asso2
view post Posted on 16/8/2014, 16:15     +1   -1




Minincleri pazienza...io ho visto la partita di asiago e non mi ha impressionato...se non è motivato é giusto che vada...già oggi leggevo di un 91 in prova che l'anno scorso ha fatto 13 gol con la clodiense
 
Top
JIJO
view post Posted on 16/8/2014, 16:19     +1   -1




se fossi Bergamin gli farei pagare i 15 giorni di albergo ad Asiago
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:22     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Minincleri ha sbagliato 2 gol tra asiago e giovedì che li facevo anche con la birra in mano.. Ilari molto più forte di lui.. Poi quel posto per me sarebbe di Totò
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 16/8/2014, 20:35     +1   -1




Minincleri è un giocatore di categoria che l'anno scorso è stato determinante per la vittoria del campionato da parte della Pistoiese, altroché balle!
Io non so come siano andate le cose, mi sa tanto di "scambio di favori" fra procuratori e diesse. Insomma le solite cose a cui ci siamo assuefatti qui a Padova.
Adesso hai voglia a dire che serve gente motivata, la verità è che negli anni ne abbiamo visti tanti che non servivano in quanto non motivati e poi esplodevano altrove. Il primo esempio che mi viene in mente è Babacar, il secondo De Feudis.
Per conto mio qui a Padova sarà cambiata la società, ma nei fatti concreti non è cambiato proprio nulla.
 
Top
Rey®
view post Posted on 16/8/2014, 21:06     +1   -1




qualunquismo inutile
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 16/8/2014, 21:10     +1   -1




In che senso scusa?
 
Top
90 replies since 31/7/2014, 18:17   1931 views
  Share