Calciomercato 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Rey®
view post Posted on 16/8/2014, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Biancoscudato fino alla morte @ 16/8/2014, 22:10) 
In che senso scusa?

nell'ultima riga scrivi di fatti concreti, ma a supporto della tesi non vi è nulla.
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 16/8/2014, 22:22     +1   -1




Il Siena di turno che arriva e ti porta via un giocatore fra i più validi (parlo del giocatore non della persona) non è un fatto concreto?
Cmq mi rendo conto che adesso siamo ancora nella fase del "diamogli fiducia"... Del resto fino a due mesi fa c'era ancora chi ringraziava Cestaro per averci salvati dal fallimento. Non voglio convincere nessuno, anche perché sarebbe tempo perso, mi tengo la mia opinione e continuerò a trarre le conclusioni da ciò che vedo...
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 23:13     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Mi pare che tu abbia la polemica facile per qualsiasi cosa..

Minincleri (Minincleri eh non cristiano Ronaldo) non era nemmeno titolare a Pistoia ma faceva la riserva di lusso che in quel contesto ha fatto un ottimo campionato.. Tra l altro il migliore della sua carriera e un 89 proprio giovane non è!
Non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli ne da attaccare una società che al momento sta facendo il massimo.. E che ha già portato un sostituto di uguale rendimento in termini di gol
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 17/8/2014, 00:16     +1   -1




Me lo dicevano anche gli amici di stadio che avevo la polemica facile, quando dicevo che Cestaro non capiva niente di calcio e non gliene fregava niente del Padova... Adesso dicono le stesse cose... indubbiamente avevano ragione all'epoca.
Cristiano Ronaldo? Nessuno qui è Cristiano Ronaldo. Ma in A come in D una società che punta in alto i giocatori forti se li tiene, anche facendo uno sforzo economico. Nel momento in cui questo sforzo non lo puoi fare vuol dire che non puoi puntare in alto. Questa è solo matematica, non polemica.
Una riserva che fa 16 gol in un campionato? Alla faccia!
Adesso possiamo raccontarci quello che vogliamo, ripeto, sarà il campo a dire chi si sbaglia. Io per adesso ho detto la mia, e l'impressione non è per niente positiva, anzi... Poi oh, se volete qualcuno che vi dica che siamo tutti belli e tutti bravi, forse dovreste cercare altri tipi di utenti. Io ho un caratteraccio. Però non dico mai cazzate, non racconto bugie, non fa parte della mia natura. Se vi fidate. Sennò è uguale...

Cmq 33 presenze su 38 partite l'anno scorso. E 13 gol. Non so se sia il ruolino di marcia di una riserva. Sai non seguivo la D. Ma i padovani non si smentiscono mai, ne sanno sempre una più del diavolo!
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 02:47     +1   +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Guarda qua l'unico che fa il padovano sei tu.. L erba del vicino è sempre la più verde..
Minincleri ha giocato 13 partite da titolare .. Qui http://www.sportingclubtrestina.it/TABELLI...NI2013-2014.HTM puoi trovare il dettaglio.. La prossima volta prima di sparare sentenze con sto tono di superiorità informati prima di dire inesattezze

Dopodiché chi te lo dice che sia andato via perché non avevamo la forza economica per trattenerlo? Hai fonti interne che te l hanno riferito? No perché non l ho letto da nessuna parte

Gli unici dati oggettivi sono che questo fenomeno è venuto qua, è stato uno dei pochi a firmare subito e poi ha giocato 2 amichevoli pessime.. Se al Padova avesse fatto impazzire con un contratto GIÀ FIRMATO sarebbe rimasto qualsiasi sia la nostra forza economica

Questi sono i fatti.. Tutto il resto sono ciaccole da bar.. Bergamin potrà fallire e molte scelte potranno essere sbagliate ma al momento non vedo cosa si poteva fare di più partendo con un mese di mercato già andato e completamente da Zero
 
Top
Rey®
view post Posted on 17/8/2014, 07:21     +1   -1




CITAZIONE (Biancoscudato fino alla morte @ 17/8/2014, 01:16) 
Ma i padovani non si smentiscono mai, ne sanno sempre una più del diavolo!

hai proprio ragione!
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 17/8/2014, 11:33     +1   -1




Che genio! Chiaro che non leggerai mai da nessuna parte che non hai la forza economica per trattenerlo, la società fa una figura migliore a parlare di motivazioni, a dire che non serve gente demotivata... Quando hai un giocatore forte te lo tieni, di che motivazioni parliamo? Sono anni che parliamo di "gente motivata", avete visto dove siamo finiti o siete convinti che siamo ancora in B?
Che poi se la motivazione non fosse economica, peggio ancora, perché vuol dire che come sempre stiamo facendo favori agli "amici degli amici"...
Quindi Minincleri avrebbe firmato subito, e poi mi dici che se avesse convinto avrebbe firmato il contratto molto prima... Boh, a volte non ti capisco!
Che poi non mi importa di Minincleri o di chiunque altro. E' l'episodio in se la cosa grave: arriva il Siena e ti porta via giocatori.
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Ce la fai?
Minincleri il contratto l'aveva già firmato. Ha fatto cagare, ha rotto i coglioni e l'hanno rescisso perché andasse dove volesse...

Comunque ci rinuncio...anche perché scrivo una cosa e ne leggi un altra.. Non so se lo fai apposta per fare il saputello o perché non ci arrivi..

Beato te che sai tutto tu
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 17/8/2014, 12:39     +1   -1




Rimane il fatto inappuntabile: arriva il Siena e ti porta via i giocatori sotto il naso! Racconta pure ciò che vuoi, fra qualche mese ne riparliamo...
 
Top
asso2
view post Posted on 17/8/2014, 13:06     +1   -1




beh hanno già preso un sostituto che garantisce lo stesso numero di gol...comunque vero arriva il siena del suo ex allenatore ed è più vicino a casa...perchè sono dilettanti e a minincleri se andrà bene farà qualche comparsata in serie c e a 35 andrà a fare l'operaio, quindi avrà fatto i suoi conti...tutti i giocatori dilettanti si vendono per il "rimborso" più alto...onestamente frega un cazzo sarei più preoccupato se fossero andati via ferretti o cunico
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 17/8/2014, 13:10     +1   -1




Va ben dai ho capito, è inutile discutere. Adesso siamo nella fase del "lasciamoli lavorare". Ne riparleremo più avanti, tanto oggi comunque non si vorrebbero ne vedere ne capire ne ascoltare ragioni diverse.
 
Top
asso2
view post Posted on 17/8/2014, 13:23     +1   -1




dico solo che è inutile fasciarsi la testa per minincleri...comunque le ascolto le tue ragioni, io dico la mia: sarà anche forte (dai numeri, però avendolo visto non mi ha impressionato molto, ilari al momento è due volte superiore) però siamo in serie d e credo che il gruppo faccia più differenza del singolo...per quello dico che ferretti e cunico (e altri come thomassen e dionisi) sono fondamentali come trascinatori...poi può essere tutto, che si faccia bene, che si faccia schifo, che de poli faccia favori a procuratori amici(mi sorprende che in serie d ci sia gente che gira con il procuratore) e che bergamin sia un avventuriero...noi non possiamo saperlo

Edited by asso2 - 17/8/2014, 14:23
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Ciao comitato buone vacanze

Asso evita di perdere tempo.. Ha ragione solo lui
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 17/8/2014, 13:28     +1   -1




Comitato!?!
 
Top
Ibad
view post Posted on 17/8/2014, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Rey® @ 16/8/2014, 22:06) 
qualunquismo inutile

Qualunquismo e puttane
 
Top
90 replies since 31/7/2014, 18:17   1931 views
  Share