NON CI PENSATE DAVVERO PIU'?, ACP 1910, quale futuro?

« Older   Newer »
  Share  
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 8/8/2014, 10:15     +1   -1




Era fin troppo logico che finiva così. Ma veramente la gente credeva che questi avrebbero saldato i debiti ed iscritto la squadra? Non si rendono conto che Penocchio non ha nemmeno i soldi per fare benzina e che Cestaro i soldi li ha finiti da tempo?

Preoccupiamoci piuttosto dello stadio. Quello è un problema grosso, enorme per il Calcio Padova. Che ritornerà a pesare come un macigno anche sulla nuova società...
 
Top
slasher1
view post Posted on 8/8/2014, 11:06     +1   -1




concordo..si dovrebbe puntare tutto sul plebiscito...ma non si capisce perchè non sia così...
 
Top
Firestarter
view post Posted on 8/8/2014, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (slasher1 @ 8/8/2014, 12:06) 
concordo..si dovrebbe puntare tutto sul plebiscito...ma non si capisce perchè non sia così...

Perché purtroppo la verità è che è l'unico impianto già pronto a ospitare le partite della squadra. Anche nell'ipotesi più realistica, quella del Plebiscito (l'Appiani lo scarto a priori), c'è bisogno di lavori di varia natura (=esborso economico).
Quello che non è chiaro è se si stia veramente valutando la fattibilità di adeguare il Plebiscito o se l'obiettivo è quello di iniziare all'Euganeo e poi sperare che dopo un po' la gente se la metta via e non se ne parli più, cosa da evitare a tutti i costi.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Ma il plebiscito è del comune? Onestamente frequentandolo settimanalmente non credo siano ne interessati ne contenti di ospitare il calcio
 
Top
Ibad
view post Posted on 8/8/2014, 15:30     +1   -1




Facendo del populismo becero, credo che la risposta alla domanda del topic "Non ci pensate davvero più?" sia no; non penso al Calcio Padova, ai suoi 104 anni o ai 34 che ho vissuto io allo stadio. Non penso nemmeno più a Penocchio né ai Valentini come non penso a Bergamin. Non penso allo stemma né alla storia calpestata; neppure al "calcio che conta" e allo stadio che avremo in casa o a quelli che calcheremo in trasferta.
Penso invece alla possibilità che la nostra tifoseria si sfaldi nuovamente dopo anni di faticosa aggregazione di nuove leve e penso, purtroppo, a quei coglioni che tra 10 anni scriveranno che " i veronesi si che sono una tifoseria".
Penso che non dovremmo fare accadere questo perché questo ci riguarda in prima persona e su questo, purtroppo solo su questo, abbiamo voce in capitolo.
Avanti tifosi scudati.
 
Top
asso2
view post Posted on 8/8/2014, 17:33     +1   -1




credo che al momento con proprietà padovana e sindaco non indifferente al calcio si debba rompere i coglioni per lo stadio...per me è un bene essere andati via da bresseo, almeno il centro sportivo deve essere privato e quindi tanto vale andare alla guizza e tenere i giocatori lontani dal puttanaio di abano
 
Top
Biancoscudato fino alla morte
view post Posted on 9/8/2014, 10:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 8/8/2014, 16:30) 
Facendo del populismo becero, credo che la risposta alla domanda del topic "Non ci pensate davvero più?" sia no; non penso al Calcio Padova, ai suoi 104 anni o ai 34 che ho vissuto io allo stadio. Non penso nemmeno più a Penocchio né ai Valentini come non penso a Bergamin. Non penso allo stemma né alla storia calpestata; neppure al "calcio che conta" e allo stadio che avremo in casa o a quelli che calcheremo in trasferta.
Penso invece alla possibilità che la nostra tifoseria si sfaldi nuovamente dopo anni di faticosa aggregazione di nuove leve e penso, purtroppo, a quei coglioni che tra 10 anni scriveranno che " i veronesi si che sono una tifoseria".
Penso che non dovremmo fare accadere questo perché questo ci riguarda in prima persona e su questo, purtroppo solo su questo, abbiamo voce in capitolo.
Avanti tifosi scudati.

Dipende dalla tifoseria. Se non si vuole che la tifoseria si sfaldi, tocca ai tifosi dare lo "stimolo" ai loro pari per essere il più uniti possibile e superare il momento. Se poi dovessero intervenire altri fattori, cosa più che probabile, allora la tifoseria si sfalda per forza.
Per "altri fattori" mi riferisco a cori di un certo stampo uditi nelle ultime partite dell'anno scorso, ed ai volantini con testi di canzoni del ventennio distribuiti in Fattori. Cose che a me personalmente hanno già fatto capire cosa ci aspetta in futuro col ritorno di certi personaggi, tanto che sto valutando se abbonarmi in Fattori o in Tribuna (non so quale delle due apriranno) dal momento che in una curva politicizzata non mi piace andare e non mi ci riconosco.
Chi ricorda un po' il passato, si ricorderà come in altri anni la curva si sfaldò non certo per Viganò ed i risultati che mancavano, ma anche e soprattutto perché "certi" capi avevano questo bel vizietto di gestirla come se fosse un partito politico. Ecco, se ciò dovesse ripetersi state pur certi che la curva si sfalda, ed a ricostruire il tutto ci metterete poi almeno un'altra decina d'anni...
 
Top
Elviz
view post Posted on 10/8/2014, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 8/8/2014, 16:30) 
Facendo del populismo becero, credo che la risposta alla domanda del topic "Non ci pensate davvero più?" sia no; non penso al Calcio Padova, ai suoi 104 anni o ai 34 che ho vissuto io allo stadio. Non penso nemmeno più a Penocchio né ai Valentini come non penso a Bergamin. Non penso allo stemma né alla storia calpestata; neppure al "calcio che conta" e allo stadio che avremo in casa o a quelli che calcheremo in trasferta.
Penso invece alla possibilità che la nostra tifoseria si sfaldi nuovamente dopo anni di faticosa aggregazione di nuove leve e penso, purtroppo, a quei coglioni che tra 10 anni scriveranno che " i veronesi si che sono una tifoseria".
Penso che non dovremmo fare accadere questo perché questo ci riguarda in prima persona e su questo, purtroppo solo su questo, abbiamo voce in capitolo.
Avanti tifosi scudati.

penso che l'aggregazione dimostrata oggi (tribuna piena ad asiago, e "curva" in grande spolvero etilico/goliardico) mi faccia dire che no, non sarà quest'evento a sfaldare la tifoseria...
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Oggi si è dimostrato che chi ci tiene muove il culo in ogni categoria.. Il resto vada a vedere il Milan
 
Top
Elviz
view post Posted on 11/8/2014, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 10/8/2014, 22:56) 
Oggi si è dimostrato che chi ci tiene muove il culo in ogni categoria.. Il resto vada a vedere il Milan

si divertiranno di certo tantissimo quest'anno... :rolleyes:
 
Top
Ibad
view post Posted on 11/8/2014, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Elviz @ 10/8/2014, 22:34) 
CITAZIONE (Ibad @ 8/8/2014, 16:30) 
Facendo del populismo becero, credo che la risposta alla domanda del topic "Non ci pensate davvero più?" sia no; non penso al Calcio Padova, ai suoi 104 anni o ai 34 che ho vissuto io allo stadio. Non penso nemmeno più a Penocchio né ai Valentini come non penso a Bergamin. Non penso allo stemma né alla storia calpestata; neppure al "calcio che conta" e allo stadio che avremo in casa o a quelli che calcheremo in trasferta.
Penso invece alla possibilità che la nostra tifoseria si sfaldi nuovamente dopo anni di faticosa aggregazione di nuove leve e penso, purtroppo, a quei coglioni che tra 10 anni scriveranno che " i veronesi si che sono una tifoseria".
Penso che non dovremmo fare accadere questo perché questo ci riguarda in prima persona e su questo, purtroppo solo su questo, abbiamo voce in capitolo.
Avanti tifosi scudati.

penso che l'aggregazione dimostrata oggi (tribuna piena ad asiago, e "curva" in grande spolvero etilico/goliardico) mi faccia dire che no, non sarà quest'evento a sfaldare la tifoseria...

Lo penso anch'io.
Abbiamo dato una risposta importante.
 
Top
matrix_pd
view post Posted on 3/10/2014, 09:42     +1   -1




«Non compete a noi, non siamo coinvolti». La Unicomm, per bocca di Marcello Cestaro, ex presidente del Padova, esclude sul nascere un proprio possibile intervento per evitare il fallimento della vecchia società. «Noi siamo fuori da fine dicembre 2013 – aggiunge l’imprenditore vicentino – e non abbiamo niente a che vedere con i problemi sul tavolo»
COPETE!!!!

«Forse gli amici di Padova dovrebbero smetterla di chiamare in causa il sottoscritto senza conoscere con precisione i fatti. Un giorno, alla fine della vicenda, dirò tutto e ho già preparato un dossier su ogni cosa. Per ora lasciamo che i signori padovani si divertano»

Ma da quanto è che deve parlare?!?!?!? Chissà arrivi il momento in cui verrà fuori la verità... e cosa intende con "Per ora lasciamo che i signori padovani si divertano"... pensa forse che a trovarci dove siamo per colpa sua.. di Baraldi e de staltro mona da Brescia sia un divertimento?!?!?!
 
Top
mhjp
view post Posted on 3/10/2014, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (matrix_pd @ 3/10/2014, 10:42) 
e cosa intende con "Per ora lasciamo che i signori padovani si divertano"... pensa forse che a trovarci dove siamo per colpa sua.. di Baraldi e de staltro mona da Brescia sia un divertimento?!?!?!

forse si riferisce ai cori contro che gli sono stati fatti allo stadio....evidentemente Cestino ha rosicato per quei cori! :woot:
 
Top
27 replies since 3/8/2014, 11:39   932 views
  Share