Europa League

« Older   Newer »
  Share  
Busa Capitale
view post Posted on 29/8/2014, 13:52     +1   -1




Fiorentina-Paok.....
6 Novembre 2014 ore 21,05.

Edited by Busa Capitale - 29/8/2014, 17:28
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 29/8/2014, 16:49     +1   -1




Quando ho ricevuto il primo messaggio che me lo comunicava stavo infartando.
Stanotte sogno premonitore con Padova-Paok all'Appiani
Le mie preghiere sono state ascoltate.
Sarò ovviamente presente in settore ospiti, probabilmente sentirò quelli di Paok Italia
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 29/8/2014, 18:01     +1   -1




piccolo OT per fiorentina-PAOK ma attinente all'Europa League

da:http://www.blitzquotidiano.it

Il Legia è stato escluso dalla Champions perché ha schierato un giocatore squalificato nel terzo turno preliminare contro il Celtic Glasgow. I polacchi avevano battuto la pluridecorata squadra dei cattolici irlandesi di Glasgow 4-1 all’andata e 2-0 al ritorno. Ma a tre minuti dalla fine della gara di ritorno hanno fatto entrare in campo il difensore Bereszynski, che l’anno scorso giocava col Lech Poznan ed aveva ancora una squalifica pendente.
Errore capitale che è costato il 3-0 a tavolino al Legia. Aggregato col 4-1 dell’andata, fa 4-4 ma il Celtic è passato perché il gol in trasferta vale doppio. A nulla sono valsi i ricorsi del Legia e la richiesta di giocare uno spareggio col Celtic.
Arriviamo quindi al 28 agosto, quando il Legia gioca il playoff di Europa League contro l’Aktobe, squadra del Kazakistan, partita vinta regolarmente per 5-0.

Video
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 29/8/2014, 18:09     +1   -1




Bella coreografia ma se non avessero fatto quella cagata il football avrebbe trionfato...
E comunque il Maribor ha fatto giustizia e anche il Celtic e' uscito dalla Champions
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


I legia ultimamente fanno paura...tifoseria che mi piace tantissimo
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 29/8/2014, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 29/8/2014, 19:20) 
I legia ultimamente fanno paura...tifoseria che mi piace tantissimo

Io ho fatto un giretto l'estate scorsa a Varsavia e in certi bar ho visto facce veramente brutte.
Comunque onore a a Busa che ha aperto la discussione.
Non c'è paragone tra Champions ed Europa League, molto meglio la seconda con tutta la feccia dell'Est.
E in certe trasferte terrei gli occhi molto bene aperti perché non è che vai a Madrid, Barcellona, Londra, Monaco..
 
Top
5 replies since 29/8/2014, 13:52   138 views
  Share