Padova - Virtus Vecomp 2-1

« Older   Newer »
  Share  
beceri al seguito
view post Posted on 1/9/2014, 11:09     +1   -1




RETI: Cunico (Pd) al 31′ pt, Bruzzi (Pd) al 20′ st, Goncalves (Vv) al 45′ st
PADOVA (4-2-3-1): Petkovic; Dionisi, Sentinelli, Niccolini, Degrassi (dal 12′ st Bragagnolo); Segato, Mazzocco (dal 32′ st Pittarello); Ilari, Cunico (dal 39′ st Bedin), Bruzzi; Ferretti. A disposizione: Vanzato, Busetto, Thomassen, Russo, Formigoni, Aperi. All. Parlato

VIRTUS VECOMP VERONA (4-3-3): Tenderini, Peroni (dal 1′ st Mensah), Vona (dal 32′ st Ronca), Rizzi, Allegrini, Frinzi, Boldini, Burato (dal 25′ st Cecco) Scapini, Goncalves, Rante. A disposizione: Pellegrinelli, Lonardoni, Candio, Santuari, Lechthaler, Elia. All. Fresco

ARBITRO: Gosetto di Schio

Assistenti: Tommaso Sattin ed Alessandro Bozzolan.
Ammoniti: Sentinelli (Pd), Vona e Rante (Vv)

Ho visto una buona squadra con tanta grinta, corsa e che cerca di giocare a calcio

Ilari devastante sulla destra, Dionisi è un trattorino alla Balleri e Cunico si vede che non è per nulla da serie D anche a 36anni
A me poi è piaciuto moltissimo il duo di centrocampo Segato-Mazzocco con quest ultimo davvero ottimo.
Tutta la squadra ha giocato bene, i due centrali dietro sono un ottima coppia di ignoranti falegnami che con due falciatrici al posto delle gambe ed è giusto così.

Dio can ho dovuto aspettare la serie D per vedere dei cross da parte degli esterni.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 1/9/2014, 12:48     +1   -1




perchè non hai visto il cross-assist di renzetti ieri sera................
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 1/9/2014, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 1/9/2014, 13:48) 
perchè non hai visto il cross-assist di renzetti ieri sera................

No vecio non dirmi che è stato lui davvero...ho visto la sintesi sulla Domenica Sportiva ma non mi sono reso conto che fosse stato lui...che odio
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 1/9/2014, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 1/9/2014, 13:51) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 1/9/2014, 13:48) 
perchè non hai visto il cross-assist di renzetti ieri sera................

No vecio non dirmi che è stato lui davvero...ho visto la sintesi sulla Domenica Sportiva ma non mi sono reso conto che fosse stato lui...che odio

ceeeeeerto che è stato lui
incredibile
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 1/9/2014, 14:23     +1   -1




Tra l'altro, un noto sito sul fantacalcio (ancora prima della partita di ieri) lo mette come uomo-assist del Cesena.
Un must have insomma.

Maledetto.
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 1/9/2014, 14:28     +1   -1




odio profondo
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 23:46     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


ho visto la conferenza stampa post partita del mister.

Ma possibile che un giornalista come Borile che fa quello di mestiere non sappia come si chiami Ferretti e lo chiami il 9??
 
Top
Elviz
view post Posted on 2/9/2014, 17:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 2/9/2014, 00:46) 
ho visto la conferenza stampa post partita del mister.

Ma possibile che un giornalista come Borile che fa quello di mestiere non sappia come si chiami Ferretti e lo chiami il 9??

Borile non è un giornalista.
 
Top
7 replies since 1/9/2014, 11:09   225 views
  Share