Proposta a tutti per tutto il campionato, Higuain-Sau-Di Natale

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 16/9/2014, 16:00     +1   +1   -1




Cerchero' di essere piu' breve possibile.
Berisha (terzo portiere di Chittamuort) e secondo del mio Marchetti (infortunato).
Questi 2 i soggetti.
Ho chiesto Berisha al Maialino, mi risponde che e' disposto a darmelo ma prima doveva riuscire a farsi dare Storari dal Milanese.
Una volta ottenuto il secondo juventino, chiedo, allora mi dai Berisha?
Risposta una faccina da diavoletto (da qui si capisce il livello dell'utente).
Allora?
Morale vorrebbe un profitto....mi chiede Sau.... lascio a voi ogni interpretazione.
Aggiunge anche che non vede perche' dovrebbe aiutarmi prima della sfida tra noi 2 e che se io avessi giocato in 10 per lui sarebbe stato un grosso vantaggio.

A questo punto chiedo in prestito Sorrentino dalla Gloriosa (prontamente restituito oggi) e il SIGNOR Maiale mi da dell'infame...... vedete voi!

Siccome il fantacalcio per me e' una specie di divertimento ma a questo punto me so rotto i cojoni.
Son consapevole che potrei tranquillamente scambiare un portiere titolare con qualcuno di voi sacrificando uno degli attaccanti ma a questo punto come ho gia' detto me so' rotto i cojoni de aver a che fare con i cojoni quindi:
PROPONGO DI VOLTA IN VOLTA ALL'AVVERSARIO DI TURNO DELLA SQUADRA CHITTAMUORT, 1, 2 O ANCHE TUTTI E 3 I MIEI ATTACCANTI (sempre che lo riteniate opportuno o che nell'eventualita' i vostri siano peggiori o infortunati). Mi dovranno essere restituiti il martedi pomeriggio.

Schierero' la mia formazione solo e dico solo l'avversario di turno mi chiedera' in settimana tali scambi.
In caso non me lo chieda non schierero' nulla.
Non schierero' nulla nemmeno se il buon Rey cambia le regole in corso.

Ciao e buon campionato a tutti.

Edited by cris1910 - 16/9/2014, 17:33
 
Top
vigonza
view post Posted on 16/9/2014, 16:34     +1   -1




Vuoi Sepe? :D
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 16/9/2014, 16:34     +1   -1




Comprate Alemao
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 16/9/2014, 16:35     +1   -1




A parte le pippe mentali sui portieri che durano ormai da 15 giorni (aggiungo, diocane, al primo giro di asta nessuno ha offerto per buffon e diego lopez nemmeno mezzo centesimo e ora stiamo qui a sollevare questioni con un Berisha e un Storari... ), se vedo giri strani di attaccanti, che sia contro di me, contro chittamuort o contro chicchessia potete pure sospendere tutto.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 16/9/2014, 16:38     +1   -1




FINO ALLA FINE
[IMG][/IMG]
 
Top
vigonza
view post Posted on 16/9/2014, 16:42     +1   -1




Consiglio

Attached Image: Per Cris

Per Cris

 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 16/9/2014, 16:42     +1   -1




Una volta quando si tagliava o si cedeva era a titolo definitivo.

Mario Berico Mario Berico Mario bericoooooo ooooooo

Sembra Merola sembra Merola sembra merola
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 16/9/2014, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (Calcio merdaio @ 16/9/2014, 17:42) 
Una volta quando si tagliava o si cedeva era a titolo definitivo.

Mario Berico Mario Berico Mario bericoooooo ooooooo

Sembra Merola sembra Merola sembra merola

una volta le vittorie valevano due punti, il portiere poteva prendere in mano il retropassaggio e chi vinceva si rimetteva in gioco l'anno dopo.
adesso le regole sono cambiate e cris non sta proponendo niente di vietato dal regolamento
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 16/9/2014, 16:47     +1   -1




Mah, lungi da me difendere il maiale che è cristallino come il mare cecoslovacco ma semplicemente par mi el Berico se ga reso conto dell ennesima troiata innovativa e se rampega sui speci.

L anno scorso calo le brachine a poche giornate dalla fine allo stesso maiale con scambi a dir poco pretestuosi... Cosa pretende?
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 16/9/2014, 16:50     +1   -1




Vi denunzio
 
Top
Rey®
view post Posted on 16/9/2014, 16:53     +1   -1




Non posso in alcun modo avallare una cosa del genere per un diverbio tra fanta allenatori sul mercato. Mi sembra lesivo di ogni campionato che si voglia dire regolare.

Non mi sembra regolare nemmeno il prestito avvenuto nella scorsa giornata.

Motivo per cui auspico che la cosa si ricomponga, senza nessun'altra discussione, ritorsione o giri strani di giocatori.

In caso contrario, si troverà altra soluzione che mantenga integro il campionato, già dalla prossima giornata.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 16/9/2014, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Rey® @ 16/9/2014, 17:53) 
Non mi sembra regolare nemmeno il prestito avvenuto nella scorsa giornata.

quale regola è stata violata?

se si parla degli attaccanti che ogni settimana potrebbero girare per squadre diverse posso capire, ma lo scambio di giocatori mi sembra sia ancora lecito.

e comunque voi state qua a pensare a berisha e a brkic mentre i nostri marò sono ancora imprigionati in india

VERGOGNATEVI
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 16/9/2014, 17:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 16/9/2014, 18:09) 
e comunque voi state qua a pensare a berisha e a brkic mentre i nostri marò sono ancora imprigionati in india

VERGOGNATEVI

Uno sta tornando a casa per quattro mesi.
In prestito.

In India va Storari al suo posto.
 
Top
Rey®
view post Posted on 16/9/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 16/9/2014, 18:09) 
CITAZIONE (Rey® @ 16/9/2014, 17:53) 
Non mi sembra regolare nemmeno il prestito avvenuto nella scorsa giornata.

quale regola è stata violata?

Nessuna.

Ma si lede il principio generale di correttezza e sportività.

In caso non si ricomponesse la cosa, darò possibilità di rimborso della quota per la squadra di Cris, con conseguente rimodulazione del montepremi. A seguire, la nomina di un commissario speciale.

Mi auguro di non dover arrivare a ciò.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Decide raes
 
Top
52 replies since 16/9/2014, 16:00   592 views
  Share