Proposta a tutti per tutto il campionato, Higuain-Sau-Di Natale

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 16/9/2014, 17:37     +1   -1




Rey i soldi non li voglio. Non ho violato nessuna regola. Continuo a modo mio. Come sopra....
 
Top
Rey®
view post Posted on 16/9/2014, 17:52     +1   -1




Fame capire.

Vuoi danneggiare il maialino il più possibile, dando all'avversario di turno i tuoi attaccanti. Mi spieghi meglio il discorso della tua formazione? La schieri solo quando ti chiedono i prestiti? Ma quindi in un'altra giornata o nella stessa?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Scusa cris se mi intrometto dopo me Fasso i cassi mii

Fai uno scambio con uno dei tre titolari di Busa e fine.. Che te frega di cosa dicono gli altri?
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/9/2014, 17:59     +1   -1




Entro venerdi l'avversario di turno mi chiede lo scambio. In quella giornata io schiero la mia formazione. Se non ci sono richieste non schiero nulla.
La regolarita' del campionato la decide di volta in volta l'avversario di turno del maiale.
Se vogliono io la schiero sempre, dando al torneo la serieta' che merita.
Non c'e' altro da aggiungere da parte mia.
Il sito lo conoscete e la modalita' di richiesta scambi anche.

Buon campionato
 
Top
Rey®
view post Posted on 16/9/2014, 18:04     +1   -1




Non ci può essere nessuna regolarità del campionato in tutto ciò.

Non fatemi fare ciò che non voglio fare, ossia riassegnare la squadra.

Compra un portiere e basta, chiusa la questione.

Invito cmq tutti i giocatori a non fare scambi, in attesa di definizione della questione.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Il mercato sempre aperto lascia spazio a qualsiasi manovra.
Apparte me e Seven credo non abbia votato nessun altro per la sola sessione di gennaio aperta.

Dopodiche di cosa viene fatto ora me ne frega gran poco. Se a aprile maggio la classifica viene ribaltata con via e vieni strani considererò il tutto una farsa
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 16/9/2014, 19:29     +1   -1




Dai dio can, siete più vicini ai 40 che ai 30 anni...cateve a metà strada, tireve do sciafoni, e dopo partecipate regolarmente..dai cris rasserenate e rispondi sul campo invece di mollare...
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 16/9/2014, 19:48     +1   -1




1. Dopo la prima asta ci siamo tutti più o meno accordati, cris mi ha chiesto di soriano e gliel'ho lasciato, begbie mi chiese de vrji e gliel'ho lasciato, ecc.... La scorsa settimana ho scritto a cris se voleva intavolare una trattativa per berisha ma non mi ha risposto, ergo non mi sembrava il caso di avvantaggiarlo gratuitamente.

2. Il prestito di Sorrentino è stata un'infamata. Un conto è cedere definitivamente un giocatore, come io stesso ho fatto con cris l'anno scorso, un altro conto se il giocatore viene prestato solo x una giornata. Questo vale anche x begbie.

3. Se vedo che qualcuno accetta la proposta di cris, svincolo tutta la squadra non appena riaprirà il mercato.

4. Le offese personali, pubbliche e da parte di una persona che conosco di persona da molti anni fanno male.

Questo è l'ultimo post nelle discussioni del fantacalcio e nel gruppo di whatsapp.

Ci sentiamo a giugno.
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 16/9/2014, 21:01     +1   -1




ma porca puttana facciamo un campionato di fantacalcio per divertirci o no?

ok ci sono in mezzo soldi ma che vi frega?

Personalmente ho ceduto Storari al Maiale perchè nella mia idea di fantacalcio chi ha acquistato il primo portiere di una squadra di diritto deve avere anche il secondo ( e questo pensiero potrebbe danneggiare in parte la mia stagione)

1- non condivido lo scambio di giocatori solo per una giornata perchè falsa di molto il campionato
2- non condivido il fatto di non schierare la formazione perchè falsa il campionato

Ora...Cris non mette formazione, Sig. Maiale svincola la squadra se qualcuno accetta gli scambi da Cris, che cazzo di campionato facciamo?

A sto punto resettiamo tutto e facciamo un campionato da 10, facciamo in tempo Rey?
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/9/2014, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (ilmilanese @ 16/9/2014, 22:01) 
Personalmente ho ceduto Storari al Maiale perchè nella mia idea di fantacalcio chi ha acquistato il primo portiere di una squadra di diritto deve avere anche il secondo ( e questo pensiero potrebbe danneggiare in parte la mia stagione!

Ohhh finalmente! Chiedermi Sau per cedermi il suo terzo portiere e menarmela per settimane e' da pezzenti!
E la stessa cosa l'ha fatta l'anno scorso.
Dei dioboia.
I schei non centra nulla.
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 16/9/2014, 21:35     +1   -1




Dacci un taglio con le offese personali, grazie.
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 16/9/2014, 21:35     +1   -1




Immagino che se Higuain segnava na tripletta domenica, col cazzo uscivano certi discorsi.

Negli scambi ognuno fa il suo interesse, Skorupski acquistato a 1 varrà anche 10 tra non moltissimo chissà, dov e lo scandalo. non difendo il maiale,ma rampegarse sui speci a posteriori de na asta faraonica in attacco e basta fa ridere.

La soluzione era ed è rendere tagli e scambi vari duraturi, massa comodo cincionare tutta a stagion vanti e indrio
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/9/2014, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Calcio merdaio @ 16/9/2014, 22:35) 
Immagino che se Higuain segnava na tripletta domenica, col cazzo uscivano certi discorsi.

Negli scambi ognuno fa il suo interesse, Skorupski acquistato a 1 varrà anche 10 tra non moltissimo chissà, dov e lo scandalo. non difendo il maiale,ma rampegarse sui speci a posteriori de na asta faraonica in attacco e basta fa ridere.

La soluzione era ed è rendere tagli e scambi vari duraturi, massa comodo cincionare tutta a stagion vanti e indrio

Se ti fa ridere ridi! Basta che ti levi dai coglioni opinionista dei miei coglioni. La mia squadra a me piace se a te fa schifo son cazzi tuoi.
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 16/9/2014, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 16/9/2014, 22:39) 
CITAZIONE (Calcio merdaio @ 16/9/2014, 22:35) 
Immagino che se Higuain segnava na tripletta domenica, col cazzo uscivano certi discorsi.

Negli scambi ognuno fa il suo interesse, Skorupski acquistato a 1 varrà anche 10 tra non moltissimo chissà, dov e lo scandalo. non difendo il maiale,ma rampegarse sui speci a posteriori de na asta faraonica in attacco e basta fa ridere.

La soluzione era ed è rendere tagli e scambi vari duraturi, massa comodo cincionare tutta a stagion vanti e indrio

Se ti fa ridere ridi! Basta che ti levi dai coglioni opinionista dei miei coglioni. La mia squadra a me piace se a te fa schifo son cazzi tuoi.

Non mi levo dai coglioni finché non vinci il campionato.

Sempre al tuo fianco!

Britos Headhunter
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 16/9/2014, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Calcio merdaio @ 16/9/2014, 22:35) 
La soluzione era ed è rendere tagli e scambi vari duraturi,

è comunque possibile procedere anche adesso con tagli e sistemazioni
 
Top
52 replies since 16/9/2014, 16:00   592 views
  Share