Proposta a tutti per tutto il campionato, Higuain-Sau-Di Natale

« Older   Newer »
  Share  
beceri al seguito
view post Posted on 16/9/2014, 22:08     +1   -1




Dio lazzarone, tosi ste boni.
Cris di vendo io sportiello, a me di 50 fottuti euro non me ne frega un cazzo, in fin dei conti queo che mi interessa se ridere e farme na magnada alla fine, se vinco meglio se no amen.
ma tosi dio ladro, va ben che il fantacalcio è solo un pretesto, ma qua ci conosciamo da anni ormai e mi sembra prorpio una cazzata il clima che si sta creando..
quindi ripeto, rassereniamoci tutti, io ti do sportiello ma basta che giochiamo bene senza tanti inghippi stile cittadellam grazie
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Non accetto l utilizzo di queste discussioni per far levare il mio nome dalla firma del Mario sconcerti de noantri.

Propongo la stesura di un codice etico.
Propongo il decalogo di un gruppo simile al nostro:

"
Il decalogo
del perfetto mafioso


PALERMO - Il decalogo del "perfetto mafioso", ritrovato tra i documenti sequestrai al boss Salvatore Lo Piccolo, è scritto a macchina in caratteri tutti maiuscoli e ha addirittura un titolo che ricorda la Costituzione: "Diritti e doveri". Seguono i dieci comandamenti che il soldato di Cosa nostra non può mai trasgredire.

Il primo comandamento recita testualmente: "Non ci si può presentare da soli ad un altro amico nostro, se non è un terzo a farlo".

Il secondo:"Non si guardano mogli di amici nostri".

Il terzo: "Non si fanno comparati con gli sbirri".

Quarto comandamento: "Non si frequentano né taverne e né circoli".

Quinto: "Si ha il dovere in qualsiasi momento di essere disponibile a cosa nostra. Anche se c'è la moglie che sta per partorire".

Sesto: "Si rispettano in maniera categorica gli appuntamenti".

Settimo: "Si deve portare rispetto alla moglie".

Ottavo: "Quando si è chiamati a sapere qualcosa si dovrà dire la verità".

Nono: "Non ci si può appropriare di soldi che sono di altri e di altre famiglie".
Decimo comandamento: “L’organizzazione pone un veto su chi ha un parente stretto nelle varie forze dell´ordine e su chi ha tradimenti sentimentali in famiglia” e su chi ha un comportamento pessimo e che non tiene ai valori morali"
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 16/9/2014, 22:21     +1   -1




non condivido il punto 4
 
Top
Rey®
view post Posted on 17/9/2014, 05:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (ilmilanese @ 16/9/2014, 22:01) 
ma porca puttana facciamo un campionato di fantacalcio per divertirci o no?

ok ci sono in mezzo soldi ma che vi frega?

Personalmente ho ceduto Storari al Maiale perchè nella mia idea di fantacalcio chi ha acquistato il primo portiere di una squadra di diritto deve avere anche il secondo ( e questo pensiero potrebbe danneggiare in parte la mia stagione)

1- non condivido lo scambio di giocatori solo per una giornata perchè falsa di molto il campionato
2- non condivido il fatto di non schierare la formazione perchè falsa il campionato

Ora...Cris non mette formazione, Sig. Maiale svincola la squadra se qualcuno accetta gli scambi da Cris, che cazzo di campionato facciamo?

A sto punto resettiamo tutto e facciamo un campionato da 10, facciamo in tempo Rey?

Per potere si può... ma non ne vedo la necessità, a meno che non mi venga chiesto da tutti oggi.
Non serve perché ho tutti gli strumenti per garantire la regolarità di questo campionato

Come ho già detto, prestare un giocatore è già una irregolarità. È successo, non l'ho visto, e amen. D'ora in poi non sarà più tollerato, a meno che non siamo d'accordo in casi eccezionali.
Vien da se che gli scambi prestito verranno annullati.
In caso di recidiva, riassegnazione della squadra.

Chiarisco che non ho nessuna voglia di scrivere un cazzo di regolamento o di fantacazzoregole in una cosa che dovrebbe essere solo un gioco.
Ci si comporta da persone mature, soprattutto quando si pensa che sia l'altro ad avere torto.
 
Top
Busa Capitale
view post Posted on 17/9/2014, 06:05     +1   +1   -1




Sono pienamente d'accordo a meta' con mister REY.
Ho tre portieri titolari che che ciapa piu' peri de Sasha Grey e Raes messi insieme, ma uno ve lo regalo se serve a ricomporre le diatribe.
Aggiungo che sono assolutamente esterefatto, spero proprio che stiate scherzando.

Edited by Busa Capitale - 17/9/2014, 07:47
 
Top
cris1910
view post Posted on 17/9/2014, 07:34     +1   -1




Allora tosi, la notte porta consiglio.
Devo essere sincero me vergogno un pochino dell'accaduto.
Ultimamente mi si chiude troppo facilmente la vena, anche quando non bevo.... meglio che mi faccia vedere da uno bravo va'.
Reagire cosi' per il fantacalcio e' da stupidi lo ammetto.
Chiedo quindi scusa al sig Maiale per le parole usate(in fin dei conti ghe vuio ben) idem a Raes e Aesse e andiamo avanti con il gioco piu' bello del mondo.

Continuero' ad offendere come e' nel mio stile da anni sia chiaro ma sempre in maniera scherzosa.

Chiedo venia a tutti i fantacalcisti del disturbo recato.

A questo punto senza ironia:

Buon campionato a tutti!
 
Top
Busa Capitale
view post Posted on 17/9/2014, 07:37     +1   -1




Cris...ripeto...te regaeo Consigli se teo voi...
 
Top
vigonza
view post Posted on 17/9/2014, 07:59     +1   -1




La mia idea della chat di whatsapp era per ridere e sfottersi senza prenderla sul personale, non volevo rovinare amicissie! :unsure: :cry:
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 17/9/2014, 08:03     +2   +1   -1




Viva la fica
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 08:12     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Vigonza sfasciafamiglie
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 17/9/2014, 08:16     +1   -1




Cris, non accetto le tue scuse, un opinionista va insultato a prescindere, e' il suo mestiere quello di creare zizzania gratuita. Così facendo metti in dubbio la mia professionalità e quella dei colleghi Mario sconcerti e billy Costacurta.

Deluso.
 
Top
cris1910
view post Posted on 17/9/2014, 08:18     +1   -1




Ahahahah
 
Top
Rey®
view post Posted on 17/9/2014, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 17/9/2014, 08:34) 
Ultimamente mi si chiude troppo facilmente la vena, anche quando non bevo.... meglio che mi faccia vedere da uno bravo va'.

Bene! :)
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 17/9/2014, 08:34     +1   -1




non vedevo l'ora di aprire il forum per buttare una cisterna di benzina sul fuoco

arrivo alla discussione con la bava alla bocca....e cosa trovo?

pompini a vicenda e cuori
 
Top
cris1910
view post Posted on 17/9/2014, 09:00     +1   -1




Ahahaha Bebgie se vuoi buttare benzina ridame Sorrentino! Ahah
 
Top
52 replies since 16/9/2014, 16:00   592 views
  Share