PADOVA - Triestina, domenica 2 Novembre, ore 14:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


png

png


ARZICHIAMPO-PADOVA: 1 COMMENTO
SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDA! COMMENTATE SOLO QUANDO SI PERDE!


VALDIFIORI LIBERO!
 
Top
Il Lord
view post Posted on 31/10/2014, 21:31     +1   -1




Remake dell'ultima partita che ho visto allo stadio...
Era il 24 ottobre 2009, giornata calda, ed ero in città per il mio annuale giro di visite ai parenti. Ne approfittai per andare allo stadio: finì 0-0 con Edgar Cani titolare.

Dopo 5 anni per entrambe le società la situazione é molto cambiata :(
 
Top
Il Lord
view post Posted on 2/11/2014, 16:43     +1   -1




Non si può vincere sempre, ma neanche buttare via così la vittoria furious

:(
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Che coglioni.. Avrei scommesso non so cosa che con loro non avremmo vinto

Rode perché era vinta
 
Top
asso2
view post Posted on 2/11/2014, 20:44     +1   -1




contro di noi tutti si impegnano il doppio...l'altovicentino va in giro a fare 3-4 gol a partita, invece contro il padova in 9 dietro la linea della palla...comunque abbiamo anche sbagliato parecchio sotto porta...con ferretti finalmente si dovrebbe tornare al 4-2-3-1 che secondo me è più incisivo del 4-3-1-2
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 3/11/2014, 11:16     +1   -1




l'Altovicentino sta asfaltando tutti.
occhio perchè tutti la davano super favorita e probabilmente è così.
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 3/11/2014, 12:29     +1   +1   -1




Parlato vattene
 
Top
Il Lord
view post Posted on 3/11/2014, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 3/11/2014, 11:16) 
l'Altovicentino sta asfaltando tutti.
occhio perchè tutti la davano super favorita e probabilmente è così.

Penso anche io che sia la più forte, anche vista la base di partenza e i risultati della scorsa stagione.
Le "top 4" previste erano Altovicentino, Padova, Sacilese e Belluno: per ora si sono incontrate solo Altovicentino-Sacilese (pareggio) e Padova-Belluno (vittoria Padova). Sarebbe importante non buttare via troppi punti con le "piccole" per non trovarsi ad affrontare le più forti con l'affanno.
 
Top
padova81
view post Posted on 3/11/2014, 17:32     +1   -1




vittoria buttata con un'ingenuità colossale. va beh. avanti scudati
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 4/11/2014, 08:00     +1   -1




tutti a casteo

(che è triste da dire, ma questo ghemo)
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 6/11/2014, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (Il Lord @ 31/10/2014, 21:31) 
Remake dell'ultima partita che ho visto allo stadio...
Era il 24 ottobre 2009, giornata calda, ed ero in città per il mio annuale giro di visite ai parenti. Ne approfittai per andare allo stadio: finì 0-0 con Edgar Cani titolare.

Dopo 5 anni per entrambe le società la situazione é molto cambiata :(

zio porco, è anche stata la mia ultima. Che roba il Cani...
 
Top
Ibad
view post Posted on 7/11/2014, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 4/11/2014, 08:00) 
tutti a casteo

(che è triste da dire, ma questo ghemo)

Credo sia fondamentale, a Casteo come non mai, presentarci in massa e portare alla vittoria il biancoscudo.

Giorgione di merda
sei invidioso perché
il Mantegna è meglio di te!!!
 
Top
mhjp
view post Posted on 8/11/2014, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 3/11/2014, 11:16) 
l'Altovicentino sta asfaltando tutti.
occhio perchè tutti la davano super favorita e probabilmente è così.

però se guardiamo le partite contro Montebelluna fuori casa e Union Pro in casa il Padova ha vinto con una maggiore differenza reti del Marano in entrambe, e pure nelle sfide contro le due squadre che stanno dietro Padova ed Altovicentino (Belluno e Sacilese) è andata meglio al Padova.....come gol totali segnati il Marano ne ha segnati 23 ed il Padova 19, non vedo sta gran differenza, il Padova in compenso ne ha subiti 2 in meno.
È più che altro nelle ultime giornate che loro stanno andando meglio, all’inizio faceva meglio il Padova....forse anche l'assenza di Ferretti ha inciso.
Le due squadre a mio parere sono sullo stesso livello.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


secondo me nelle ultime 2 3 partite siamo un po' calati di condizione…
e non lo dico tanto per il pareggio con la ts ma pù che altro per la vittoria con l'arzichiampo o gli ultimi minuti comunque di sofferenza con il belluno.. ho avuto l'impressione che negli ultimi 20 minuti di partita la squadra non riesca più a essere lucida come a inizio anno..

un momento di calo fisico con tutto quello che hanno corso all'inizio comunque ci sta…speriamo che il ritorno del rulo (un altro pianeta rispetto a tutti gli altri attaccanti) ci permetta di essere cinici anche quando meno belli
 
Top
mhjp
view post Posted on 8/11/2014, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 8/11/2014, 17:37) 
secondo me nelle ultime 2 3 partite siamo un po' calati di condizione…
e non lo dico tanto per il pareggio con la ts ma pù che altro per la vittoria con l'arzichiampo o gli ultimi minuti comunque di sofferenza con il belluno.. ho avuto l'impressione che negli ultimi 20 minuti di partita la squadra non riesca più a essere lucida come a inizio anno..

un momento di calo fisico con tutto quello che hanno corso all'inizio comunque ci sta…speriamo che il ritorno del rulo (un altro pianeta rispetto a tutti gli altri attaccanti) ci permetta di essere cinici anche quando meno belli

Con il Belluno ci stava la sofferenza nel 2° tempo, il primo tempo il Padova l'aveva dominato e si giocava contro una squadra che era a punteggio pieno; con l'Arzignano un pò meno ma anche lì il primo tempo fu dominato ed al 90° il Padova ha avuto una occasione enorme per lo 0-2, inoltre si giocava fuori casa contro una squadra che non è nemmeno di bassissima classifica, però in effetti il calo si è notato nella ripresa, ci sono stati 25 minuti di sofferenza.
Con la Triestina è stata una partita decisamente sfortunata.
Poi se guardiamo bene ci sono anche 2-3 squadre di bassa classifica con le quali il Marano ha vinto di misura, spesso però era ad inizio campionato, nelle ultime partite sembrano stare meglio.
Riguardo alla condizione fisica io penso che all'inizio il Padova abbia spinto tanto per cercare di compensare la partenza ritardata rispetto alle altre ed avere fin da subito una buona classifica ; ora forse sta pagando questo....speriamo che tra qualche settimana tornino a correre come all'inizio.

PS per domani contro il Giorgione qual'è il settore per i tifosi del Padova? dalla news nel sito del Giorgione non lo capisco....inoltre parlano di apertura dei cancelli alle 12.30 ma non si capisce da quando sono aperte le biglietterie
 
Top
14 replies since 31/10/2014, 19:22   405 views
  Share