BS League 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
ilmilanese
view post Posted on 15/2/2015, 23:51     +1   -1





1° posto ==> diretto in finale Nk Dynamo guizza
8° posto==> eliminato SSDRL Ginnastica Caprotti


 
Top
VinSezBar
view post Posted on 16/2/2015, 08:56     +1   -1




Grande Milanese, prometto impegno!!
 
Top
Legio
view post Posted on 16/2/2015, 21:14     +1   -1




Bravo boia padano,bel lavoro......ma per la cronaca le partite sono tutte con andata e ritorno?
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 17/2/2015, 08:15     +1   -1




grazie ragazzi

sì sono andata e ritorno, prima di scrivere tutto il regolamento mi occorre sapere se preferite i pronostici visibili a tutti come fatto per la prima e seconda fase o preferite i pronostici da inviare tramite MP.
Per me non c'è differenza , unico neo è che con i pronostici inviati tramite MP non garantisco la possibilità di renderli pubblici prima delle partite salvo fissare il venerdì sera alle 22.00 l'invio massimo.
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 17/2/2015, 08:58     +1   -1




L'anno scorso votai visibili e fui eliminato. Quest'anno voto MP.
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 17/2/2015, 10:16     +1   -1




M.P.
 
Top
vigonza
view post Posted on 17/2/2015, 11:09     +1   -1




P.M.
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 17/2/2015, 15:47     +1   +1   -1




ok

allora se siete d'accordo partiamo con sabato 28 così ho modo di organizzarmi e scrivervi il regolamento della terza fase
 
Top
padova81
view post Posted on 17/2/2015, 19:54     +1   -1




me coions- dalla retrocessione alla finale. quando sarebbe la finale?
 
Top
Legio
view post Posted on 21/2/2015, 19:20     +1   -1




Ok per sabato 28......pronostici per mp anch'io.
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 22/2/2015, 20:27     +1   -1




3° fase

Le squadre che si affronteranno prima della semifinale effettueranno una gara di andata ed una di ritorno, la peggio classificata al termine della seconda fase effettuerà la prima partita in casa.
Varrà il fattore campo e le reti fuori casa varranno doppio.
In caso di pareggio si qualificherà la squadra meglio classificata al termine della seconda fase (DF compresa), in caso di ulteriore pareggio si andrà al sorteggio.

La semifinale sarà disputata al meglio di 3 partite, la meglio classificata al termine della fase 2 giocherà la prima partita in casa, non varrà il fattore campo e non varranno doppio le reti fuori casa.
In caso di 3 pareggi passerà alla finale la squadra meglio classificata al termine della seconda fase (DF compresa), in caso di ulteriore pareggio si andrà al sorteggio.
In caso di una vittoria a testa passerà alla finale la squadra che ha una DF migliore nelle 3 gare appena disputate, in caso di parità passerà la meglio classificata al termine della seconda fase (DF compresa), in caso di ulteriore pareggio si andrà al sorteggio.

La finale sarà disputata al meglio di 5 partite, la prima classificata al termine della fase 2 giocherà la prima partita in casa,non varrà il fattore campo e non varranno doppio le reti fuori casa.
In caso di 5 pareggi si andrà con incontri ad oltranza senza fattore campo e con la modalità giornata pazza ( tutti pronostici con risultato esatto )
In caso di due vittorie si andrà con incontri ad oltranza senza fattore campo e con la modalità giornata pazza ( tutti pronostici con risultato esatto )


I pronostici dovranno essere inviati al mio MP entro le ore 22.00

Vista la qualificazione diretta alla finale invierò i mie pronostici a Padova81 ( cercherò di calcolare quando verrà disputata la finale)


Segnalatemi eventuali stronzate scritte o cose non chiare

buona fortuna a tutti
 
Top
10 replies since 15/2/2015, 23:51   120 views
  Share