Risultati 32a giornata BS League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Begbie Clan
view post Posted on 1/5/2015, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 1/5/2015, 18:06) 
Ancora. Non esiste nessuna regola che parli della classifica a punti

invece lo spareggio è contemplato?
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 1/5/2015, 18:02     +1   -1




Il criterio della classifica a punti e' frutto di buon senso e dell'interpretazione da parte di Rey, non di regole scritte.
Vorrà dire che l'anno prossimo saremo più precisi...
Quest'anno è andata così.
Begbie il problema si pone anche per il secondo, terzo e quarto posto, tu arriverai primo senza problemi
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 1/5/2015, 19:04     +1   -1




Xchè Toro-Empoli 6 politico?
 
Top
Rey®
view post Posted on 1/5/2015, 19:32     +1   -1




Normare tutto è impossibile, mi sembrano discussioni sui massimi sistemi...io userei solo il buon senso per premiare il più bravo nella stagione.

in ogni caso, nella prossima stagione, il nuovo presidente avrà il compito anche di ridisegnare le regole.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Begbie Clan @ 1/5/2015, 18:54) 
CITAZIONE (Hellsangel @ 1/5/2015, 18:06) 
Ancora. Non esiste nessuna regola che parli della classifica a punti

invece lo spareggio è contemplato?

No infatti bisognerebbe fare un sondaggio
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 1/5/2015, 21:33     +1   -1




Monetina si o no?
 
Top
Busa Capitale
view post Posted on 1/5/2015, 21:57     +1   -1




Per me la cosa logica e', visto che in caso di pari punti in classifica si guardano i punti negli scontri diretti, guardiamo la differenza reti negli scontri diretti e in caso di ulteriore parita (e solo in questo caso) guardiamo la classifica a punti. E se mai la classifica a punti fosse pari allora si dividono a meta' il bottino (premio primo posto + premio secondo posto, il tutto diviso due).
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 2/5/2015, 06:52     +1   -1




Scusa Rey ma potrebbero essere discussioni sui massimi sistemi per quanto riguarda il primo posto, visto che mi pare che Sorane sia senza attacco e Begbie e' in vantaggio su tutto.
Per quanto riguarda il quarto posto il problema si pone veramente in quanto gli scontri diretti sono già pari (una vittoria a testa e un pareggio), in classifica a punti c'è una differenza di circa 4 punti (che potrebbe essere tranquillamente ribaltata), mentre tenendo in considerazione la differenza goal negli scontri diretti (parametro suggerito da Busa e a mio parere ampiamente condivisibile) ho un goal di vantaggio.
Come vedi la questione non e' così scontata e ci sono tante opinioni diverse.
Del quarto posto non frega niente a nessuno ma per me e il Berico il primo obiettivo stagionale e' arrivare sopra l'altro e quindi mi interessava fare chiarezza (non esiste che arriviamo alla pari!)
A questo punto allora teniamo buona la classifica punti generale in caso di arrivo alla pari

Edited by zio tom_75 - 2/5/2015, 08:39
 
Top
Rey®
view post Posted on 2/5/2015, 07:01     +1   -1




c'è anche la possibilità che io mi tenga tutto il montepremi!
sarebbe perfetto per il soggiorno nuovo!
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 2/5/2015, 07:43     +1   -1




CITAZIONE (Rey® @ 2/5/2015, 08:01) 
c'è anche la possibilità che io mi tenga tutto il montepremi!
sarebbe perfetto per il soggiorno nuovo!

C'è anche la possibilità che risolvi ogni dubbio interpretativo facendomi passeggiare, visto che giochiamo contro!
 
Top
Rey®
view post Posted on 2/5/2015, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (zio tom_75 @ 2/5/2015, 08:43) 
CITAZIONE (Rey® @ 2/5/2015, 08:01) 
c'è anche la possibilità che io mi tenga tutto il montepremi!
sarebbe perfetto per il soggiorno nuovo!

C'è anche la possibilità che risolvi ogni dubbio interpretativo facendomi passeggiare, visto che giochiamo contro!

mi hai appena ricordato di fare la formazione!
ma credo uscirò prima a prendere le sigarette (non fumo) !

Ricordo che noi utilizziamo la redazione fantaclub, quindi non vi sarà nessun 6 d'ufficio.

- Redazioni FANTACLUB, TORINO e FANTACALCIAMO: la partita sarà regolarmente considerata, come già successo in questa stagione nel caso il rinvio della partita a mercoledì è noto da tempo. E' sufficiente attendere giovedì mattina senza nessun intervento per avere i risultati definitivi. Chi invece desidera assegnare i 6 di ufficio da martedì mattina deve andare al menu avanzato ed utilizzare la opzione CALCOLA CON 6 DI UFFICIO.
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 4/5/2015, 10:55     +1   -1




Rey perché no 6 d'ufficio?
Il regolamento non prevede che la partita debba essere giocata entro il martedì per assegnare i voti?
Non è una modifica del regolamento questa e come tale da adottare all'unanimità?
Grazie mille per il chiarimento
 
Top
vigonza
view post Posted on 4/5/2015, 11:01     +1   -1




Sei fortunato ad avere ancora le dita delle mani! :angry:
 
Top
cris1910
view post Posted on 4/5/2015, 11:02     +1   -1




Ahahah slavo sei disarmante! Come la juve sei come la juve come la juuuve!
 
Top
vigonza
view post Posted on 4/5/2015, 11:04     +1   -1




Penosiii!! Avvocheti macellai!
 
Top
43 replies since 1/5/2015, 12:25   498 views
  Share