Risultati 32a giornata BS League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
zio tom_75
view post Posted on 4/5/2015, 11:07     +1   -1




Deformazione professionale...avete voluto voi gli avvocati...
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 4/5/2015, 11:09     +1   -1




- Redazioni FANTACLUB, TORINO e FANTACALCIAMO: la partita sarà regolarmente considerata, come già successo in questa stagione nel caso il rinvio della partita a mercoledì è noto da tempo. E' sufficiente attendere giovedì mattina senza nessun intervento per avere i risultati definitivi. Chi invece desidera assegnare i 6 di ufficio da martedì mattina deve andare al menu avanzato ed utilizzare la opzione CALCOLA CON 6 DI UFFICIO.


CITAZIONE (zio tom_75 @ 4/5/2015, 11:55)
Rey perché no 6 d'ufficio?
Il regolamento non prevede che la partita debba essere giocata entro il martedì per assegnare i voti?
Non è una modifica del regolamento questa e come tale da adottare all'unanimità?
Grazie mille per il chiarimento

Secondo me Zio, la differenza sta nella parte che ho sottolineato. Probabile che nell'altra (o nelle altre) occasioni il rinvio sia avvenuto durante la giornata stessa di campionato e non prima che si disputasse. Ed essendo il rinvio non troppo in la con il tempo (giocano comunque mercoledì al posto di martedì) non vada ad accavallarsi alla giornata successiva e la redazione possa conteggiare i voti.
 
Top
vigonza
view post Posted on 4/5/2015, 11:11     +1   -1




Cmq vi aspetto tutti domenica per regolare i conti!
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 4/5/2015, 11:16     +1   -1




Ma infatti può anche essere che mi sbagli e quindi ho chiesto...
Io ho capito che la Redazione Fantaclub da' liberta alle Leghe di decidere come gli pare, o sbaglio?
In tal caso ritengo sia necessaria l'unanimita'
 
Top
cris1910
view post Posted on 4/5/2015, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (zio tom_75 @ 4/5/2015, 12:16) 
Ma infatti può anche essere che mi sbagli e quindi ho chiesto...
Io ho capito che la Redazione Fantaclub da' liberta alle Leghe di decidere come gli pare, o sbaglio?
In tal caso ritengo sia necessaria l'unanimita'

Eh certo. Come chiedere a Toto' rina di togliere il 41bis.
Ci sono interessi personali che non porterebbero all'unanimità. Vadavialeciap
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 4/5/2015, 11:33     +1   -1




Sono in parte d'accordo con lo Zio. Ma penso fosse una votazione da fare prima che si disputasse la giornata di campionato, cosi tutti avevano la possibilità di giocarsi "il sei politico di Empoli e Torino". In questo caso, visto che tutti hanno schierato una formazione senza puntare al 6 politico e che la redazione ci fornirà comunque i voti, la scelta di disputare la giornata con i voti delle due squadre la trovo più corretta.

Ps: sottolineo che io sarei maggiormente favorito dal 6 politico, ma metto gli interessi collettivi prima dei miei.
 
Top
Rey®
view post Posted on 4/5/2015, 12:12     +1   -1




La redazione Fantaclub, da noi utilizzata, non prevede il 6 d'ufficio.
Tuttavia, il presidente di lega può utilizzarlo, se i partecipanti (tutti, ovviamente) sono d'accordo.
Siccome non sono giunte richieste in tal senso, prima della partita, la regola va interpretata di default, senza alterazioni.

Avete poi raggiunto un accordo circa l'esito della classifica di campionato in caso di parità anche nel numero di spermatozoi dei due (o più) duellanti ?
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 4/5/2015, 12:36     +1   +1   -1




Abbiamo optato per la monetina.
Per l'occasione metterò a disposizione un dinaro serbo, che sarà donato al secondo classificato come premio di consolazione
 
Top
vigonza
view post Posted on 6/5/2015, 13:08     +1   -1




Pronti per la il live di Torino-Empoli!!!

Ohhh dai Sorane alè.. oooooooooh dai sorane alè.....
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 7/5/2015, 07:19     +1   +1   -1




Real Empoli

CITAZIONE (Rey® @ 1/5/2015, 20:32) 
in ogni caso, nella prossima stagione, il nuovo presidente avrà il compito anche di ridisegnare le regole.

non vogliamo un nuovo presidente, vogliamo te

non accettiamo le dimissioni
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 7/5/2015, 07:21     +1   -1




CITAZIONE (ilmilanese @ 7/5/2015, 08:19) 
Real Empoli

CITAZIONE (Rey® @ 1/5/2015, 20:32) 
in ogni caso, nella prossima stagione, il nuovo presidente avrà il compito anche di ridisegnare le regole.

non vogliamo un nuovo presidente, vogliamo te

non accettiamo le dimissioni

esatto.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 7/5/2015, 13:42     +1   -1




Allora lo spareggio
quando lo facciamo?
 
Top
vigonza
view post Posted on 7/5/2015, 14:18     +1   -1




Domenica allo stadio!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 8/5/2015, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (vigonza @ 7/5/2015, 15:18) 
Domenica allo stadio!

il sabato a ballare
ma non dimenticare
domenica in trasferta tu non devi mai mancare
 
Top
43 replies since 1/5/2015, 12:25   498 views
  Share