SONO TORNATO, ANCHE SE IN PENSIONE...

« Older   Newer »
  Share  
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 23/5/2015, 22:19     +1   +1   -1




Ciao a tutti, sono Padova Sud, un tempo anima e creatore del forum, oggi in pensione e "confinato" in Tribuna Est (per scelta).

Questa sera mentre scorrevo le cartelle del computer il mio mouse è caduto casualmente su una vecchia cartella di foto relative alla grigliata che facemmo nel 2007 con i membri di questo forum, che in quegli anni si chiamava ancora "Delirio Scudato". Era il 25 aprile, fu una di quelle giornate che si ricordano con piacere, fra fiumi di birra e carne, partite di calcio a regole miste football/calcio fiorentino e finti tafferugli simulati fra di noi. Forse qualcuno del forum attuale ricorda ancora...

Non nego che un pizzico di nostalgia mi è salito. Soprattutto pensando a tante persone che oggi vedo molto raramente ed a tante altre che invece sono proprio sparite dalla mia vita. Ammetto che si, è un periodo in cui mi sento particolarmente solo.

E così mi è venuta voglia di tornare a trovarvi e di iscrivermi nuovamente al forum. Non garantisco partecipazione continua, e nemmeno le polemiche di un tempo che infiammavano il forum. Molte cose sono cambiate, oggi lo stadio non è più una mia priorità pur frequentandolo tutt'ora (ci ho passato più di 20 anni, tutta la mia giovinezza) e pur continuando ad amare il Padova. Però mi farà piacere scambiare ancora qualche opinione nei pochi momenti liberi, augurandomi che la cosa faccia piacere anche a voi.
 
Top
cris1910
view post Posted on 25/5/2015, 15:50     +1   -1




Ricordo ricordo, credo ti riferisca alla giornata passata al parco degli alpini. Con tanto di bandiere sugli alberi e con la partecipazione straordinario del "triestino".
A me qualche mese fa sono capitate tra le mani le foto della cena fatta.... cazzo non mi ricordo più dove ma ci siamo trovati tutti allArcella. Anche quella sera degna di rispetto.
Io lo stadio l'ho lasciato un paio d'anni fa, precisamente l'anno che gli ultras hanno deciso di tesserarsi. Ecco da allora non ho più messo piede, non per la decisione in se ma evidentemente era giunta l'ora e quella ha dato il colpo di grazia.
Il Padova lo seguo ancora con interesse e lo stadio un po' mi manca, sto pensando di tornare, non so "come" ma tornerò....
Mi fa piacere il tuo ritorno, anche se "a mezzo servizio".
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 25/5/2015, 19:30     +1   -1




Gli anni passano per tutti e le cose cambiano.

Cris se torni in fattori o eventuale curva prepara il libretto degli assegni
 
Top
cris1910
view post Posted on 25/5/2015, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (SignorMaiale @ 25/5/2015, 20:30) 
Gli anni passano per tutti e le cose cambiano.

Cris se torni in fattori o eventuale curva prepara il libretto degli assegni

Perché devo offrire da bere a tutti? Della ciurma del fantacalcio tu sei l'unico al quale offrirei da bere volentieri, tutto il resto e' fuffa (escluso gemellaggi).
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 25/5/2015, 23:39     +1   -1




Si, è vero che le cose cambiano per tutti, anche se onestamente mi sarebbe piaciuto che l'amicizia nata in ambito stadio con alcune persone fosse proseguita anche oltre lo stadio... Però non è andata così, pazienza...

Cris, io quest'anno mi sono abbonato in Est. E' meno peggio di ciò che pensavo, e per me adesso va benissimo vivere lo stadio così. Se ci pensi, fai un fischio.
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 26/5/2015, 18:24     +1   -1




Beh quest'anno parecchie facce presenti quel 25 aprile erano presenti in fattori e in trasferta....sicuramente l'anno prossimo non sarà così, intanto peró ci si è rivisti. Difficilmente le amicizie nate allo stadio continuano fuori dall'ambiente con il passare del tempo
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 3/6/2015, 08:13     +1   -1




Bentornato Padova Sud. ;)
Ma come??? Io torno in fattori dopo anni di est e tu mi vai in Est??? :lol:

Ps secondo me proprio TU che l'hai fondato questo Forum, dovresti consigliare ai ragazzi di chiuderlo, visto che ormai è solo il forum del loro Fantacalcio....E FA MALE VEDERLO TANTO ARIDO DOPO ANNI DI CELEBRI DISCUSSIONI.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 3/6/2015, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 3/6/2015, 09:13) 
Bentornato Padova Sud. ;)
Ma come??? Io torno in fattori dopo anni di est e tu mi vai in Est??? :lol:

Ps secondo me proprio TU che l'hai fondato questo Forum, dovresti consigliare ai ragazzi di chiuderlo, visto che ormai è solo il forum del loro Fantacalcio....E FA MALE VEDERLO TANTO ARIDO DOPO ANNI DI CELEBRI DISCUSSIONI.

senza il tuo prezioso contributo siamo precipitati La Coste
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 3/6/2015, 23:08     +1   -1




Perché chiuderlo? Penso che con un po' di buona volontà ed anche di pubblicità possa tornare ad essere un angolo interessante di discussione. Soprattutto LIBERO! A buon intenditor...
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 4/6/2015, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Padova Sud ora in pensione @ 4/6/2015, 00:08) 
Perché chiuderlo? Penso che con un po' di buona volontà ed anche di pubblicità possa tornare ad essere un angolo interessante di discussione. Soprattutto LIBERO! A buon intenditor...

D'accordissimo con TE...SE CI SI METTE D'IMPEGNO.

Cm detto anni fa secondo me l'unica al momento è trasformarlo in un Muro e pubblicizzarlo su Padova Goal.

Il forum articolato è desueto o utile solo in un'ampia community
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 4/6/2015, 11:52     +1   -1




libero?
 
Top
Elviz
view post Posted on 7/6/2015, 10:49     +1   -1




bentornato!
 
Top
windpd
view post Posted on 7/6/2016, 08:20     +1   -1




ciao a tutti ragazzi, ma il forum e' proprio morto?
solo tolentino continua a scrivere i risultati OGNI GIORNO!! :)
 
Top
12 replies since 23/5/2015, 22:19   373 views
  Share