Calciomercato 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 6/6/2015, 10:22     +1   -1




mi sorprende che abbia accettato il minimo federale che è circa 1500 euro netti più qualche bonus. a 39 anni poteva restare in D a prendere come minimo il doppio.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 7/6/2015, 00:54     +1   -1




Sono sempre più insistenti le voci di un ritorno di Zecchin. Fuori dai coglioni il nano o scateniamo una guerra!
 
Top
Elviz
view post Posted on 7/6/2015, 11:06     +1   -1




penso e spero che siano voci messe in giro ad hoc per depistare dai veri obiettivi...

dispiace per salvadori, evidentemente c'è anche dell'altro, non può essere "solo" la troppa propensione offensiva...

CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 5/6/2015, 21:54) 
ecco qui

non mi aspettavo il rinnovo a zubin e il taglio di salvadori

aridatece ataway e nello cretella
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


A me spiace per sentinelli che secondo me meritava la conferma.

Contento per petrilli e per savio che possono assolutamente dire la loro anche in c

Spero ci riaffacciamo al professionismo con una difesa solida dopo aver passato anni e anni con i 2 innominabili
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 10/6/2015, 17:23     +1   -1




Matera, primo colpo in entrata: in arrivo Arcidiacono
 
Top
Lalas88
view post Posted on 12/6/2015, 09:00     +1   -1




Probabili conferme ad oggi: Cunico, Ilari, Petrilli, Amirante, Aperi, Petkovic e Dionisi

In forse: Niccolini, Thomassen, Segato, Zubin
 
Top
Lalas88
view post Posted on 27/6/2015, 11:23     +1   -1




Neto Pereira vi piacerebbe? Io punterei su un attaccante un po' più giovane vista l'età media degli altri, ma se come sembra a volerlo è Parlato va benissimo.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 28/6/2015, 11:26     +1   -1




Buon giocatore d'esperienza...
 
Top
Elviz
view post Posted on 28/6/2015, 11:38     +1   -1




fabiano (ds) e bizzotto (dc) sembrano in dirittura d'arrivo...
 
Top
cris1910
view post Posted on 28/6/2015, 13:03     +1   -1




Io ho visto Bassano-Como e Bizzotto è proprio forte. Una saracinesca in difesa. Sarebbe un colpaccio, spero veramente allestiscano un reparto arretrato con i controfiocchi. Decisamente l'anello debole degli ultimi 10 anni
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 17:22     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Daje che torna Trevor
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 29/6/2015, 10:57     +1   -1




bizzotto l'ho visto solo nei playoff. bel giocatore, parecchio rognoso. neto pereira bon ma vecio e costa. da trequartista potrebbe essere ottimo.
con dei buoni rifinitori amirante fa 15-20 gol.
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 2/7/2015, 10:00     +1   -1




(..) Il club biancoscudato sta aspettando le password dalla segreteria della Lega Pro per sottoscrivere e depositare gli accordi già raggiunti. I primi due, oltre a quello con il portiere Alessandro Favaro, sono quelli raggiunti con Nicola Bizzotto e Fabiano Medina Da Silva, in scadenza di contratto rispettivamente con Bassano e Martina. Il terzo dovrebbe essere quello con Carlo De Risio, che il Benevento sembra quasi convinto a cedere e il quarto quello con Pietro Arcidiacono, conteso da Juve Stabia, Pisa, Matera e Teramo. Lo scandalo calcioscommesse e la possibile retrocessione del club abruzzese per illecito sportivo mettono fuori gioco una concorrente, mentre il Matera insiste. È stato smentito ieri l’accordo annunciato da un sito lucano e l’entourage dell’attaccante siciliano ha bollato gli annunci come “falsità”. Sia il procuratore che il giocatore preferiscono Padova e la situazione potrebbe cambiare solo in caso di una proposta molto superiore a quella biancoscudata, che al momento non c’è. Nel frattempo continuano a rimbalzare le voci su Torromino (Crotone) e il diesse calabrese Giuseppe Ursino è possibilista: “Con De Poli c’è un ottimo rapporto, se vuole Torromino se ne può parlare e un accordo si può trovare”. In attacco nel mirino c’è uno fra Altinier e Neto Pereira, mentre sulle corsie esterne potrebbero arrivare due giovani: Pino, classe 1996 del Lecce, o due esterni del Pescara, Venuti e Di Nicola (quest’ultimo in ballottaggio con Tentardini della Primavera del Verona). Infine Zubin: dal Padova non arrivano segnali positivi, la Triestina è pronta a far firmare un contratto annuale al centravanti di Capodistria. E con Zubin il club giuliano potrebbe prendere anche Nichele, altro ex biancoscudato.

Fonte: Padovagoal
 
Top
Elviz
view post Posted on 2/7/2015, 21:16     +1   -1




non rinnovati thomassen e zubin... che cazzo di richieste avranno fatto i loro procuratori!
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 3/7/2015, 11:33     +1   -1




Non rinnovato nemmeno Mattin.
 
Top
52 replies since 26/5/2015, 09:06   1943 views
  Share