Padova al Plebiscito

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 2/7/2015, 13:25     +1   -1




da troppi anni siamo una grande curva senza una curva. purtroppo temo passeranno tanti altri anni prima che questo problema venga risolto
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 2/7/2015, 13:38     +1   -1




La cosa divertente è che siamo diventati una grande curva da quando non abbiamo più una curva. Nel senso che il miglioramento c'è stato spostandosi in Fattori (settore più consono al tifo) mentre quando eravamo in curva sud erano più le bestemmie che altro...

la domanda però è: a chi comanda la curva interessa avere una curva o gli va bene così?
 
Top
cris1910
view post Posted on 2/7/2015, 13:42     +1   -1




Giusta domanda.
O forse "lavorano" sotto traccia per dare il giusto contributo alla causa!

Nel frattempo: BENTORNATO CALCIO PADOVA SPA!!!
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 2/7/2015, 13:58     +1   -1




Si si, tutto può essere. Io mi pongo la domanda perché a parte un paio di striscioni negli anni non ho mai visto queste grandi prese di posizione per avere una curva a bordo campo (presa di posizione che ci fu invece per spostarsi di settore) ed allora chiedo... Può essere che per vari motivi la cosa non interessi, che vada bene stare in Fattori, o che semplicemente si sappia che la cosa non è fattibile ed allora non si sprecano energie. Però appunto, forse se se ne sapesse qualcosina in più ci metteremmo tutti il cuore in pace no?
 
Top
cris1910
view post Posted on 2/7/2015, 14:02     +1   -1




Credo sia meglio qualche striscione in meno e magari qualche contatto in piu' con il sindaco e la giunta (cosa avvenuta nel patatrak societario l'anno scorso).
Credo che queste notizie che abbiamo su progetti Plebiasco e altro siano anche frutto di incontri con la tifoseria. Potrei sbagliarmi eh..
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 2/7/2015, 14:11     +1   -1




Ma a te l'ipotesi del Plebscito sembra credibile?
 
Top
cris1910
view post Posted on 2/7/2015, 14:24     +1   -1




Ho la sensazione di sì. Poi possiamo trovare 1000 e 1 motivi per farci una risata sopra e credere che sia un bluff o altro.
Credo pero' che siano dettati piu' dal nostro passato non certo fortunato da questo punto di vista che in una reale opportunita' che si sta creando.
Anche qui vado a sensazioni sia chiaro.
 
Top
Ibad
view post Posted on 2/7/2015, 14:38     +1   -1




Una domanda provocatoria la faccio anch'io: quanta gente in meno ci sarebbe in curva nelle giornate di pioggia se non ci fosse la tettoia?
A prescindere da questo, condivido l'idea che l'utopia del Plebiscito sia utilizzato per portare il problema in avanti nel tempo senza risolvere mai niente.
Tutto ciò, con la speranza di essere tacciato da questa giunta comunale.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 2/7/2015, 14:41     +1   -1




Se ti riferisci al fatto che ci si è spostati di settore anche per questi motivi, sono d'accordo. La Sud, così come è adesso è assolutamente un settore improponibile. La Fattori è molto meglio. Ciò non toglie che andrebbe cercata una soluzione che salvi capra e cavoli. Ma ne parliamo da anni ormai...
 
Top
Ibad
view post Posted on 2/7/2015, 14:54     +1   -1




Troppi anni.
In uno Stato serio, ci farebbero giocare al Plebiscito, costruendo due curve (una grande per noi ed una piccolina per gli ospiti che, oltretutto, devono essere tesserati), per un paio d'anni e nel frattempo rifarebbero l'euganeo per il calcio.
I finanziamenti per le infrastrutture si possono ottenere se qualche politico lo volesse.
So che scrivo un'ovvietà ma, a volte, le cose semplici sono difficili da vedere ma, soprattutto, scarsamente proficue per chi appalta le opere.
 
Top
Firestarter
view post Posted on 2/7/2015, 15:41     +1   -1




Il sospetto che sia una mossa per prendere tempo è forte, ma c'è da dire che la giunta, spostando l'asticella dei lavori due anni in avanti, si prenderebbe un bel rischio a non rispettare questo impegno visto che la scadenza sarebbe molto più vicina alle elezioni. Adesso sarebbe più facile mantenere la parola spendendo poche centinaia di migliaia di Euro con la tribuna prefabbricata.
 
Top
Elviz
view post Posted on 2/7/2015, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Padova Sud ora in pensione @ 1/7/2015, 13:32) 
A me sembra tutto un grosso polverone per nascondere il fatto che non faranno nessuna curva (per il veto di Zed, pensa un pò...): forse fra due anni giocheremo al Plebscito, ma nel frattempo succederà sicuramente qualcosa. Prendiamo tempo.

A questa città non serve un sindaco, serve un commissario mandato dall'Isis!!!

quoto... per chi si domanda cosa mi fa diventare pessimista la risposta è facile: hanno già detto una cosa (la curva a bordo campo) per poi dire di farne un'altra nel futuro (plebiscito pronto tra due- facciamo tre? anni), così da usarlo per la prossima campagna elettorale. Nel frattempo la giunta si è tenuta buoni i tifosi del Padova non facendo nulla. E' vero che ne parlano in termini positivi, ma servono fatti ragazzi, se no è aria fritta... per mettere a posto il plebiscito non ci vogliono due anni...

Lieto ovviamente di essere smentito.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 5/7/2015, 11:27     +1   -1




Ed intanto il concerto di Jovanotti ha mandato a puttane la zollatura dell'Euganeo!

All'Euganeo si sta attenti a non rovinare la pista d'atletica perché ci debbono fare il meeting, però delle necessità di quella società che più di tutti utilizza l'Euganeo e che paga più di tutti non frega un cazzo a nessuno!

La Zed non solo si permette di opporsi alla costruzione della curva a bordo campo, ma crea anche danni al Calcio Padova con la sua organizzazione. Prepariamoci ad un inizio campionato costellato da infortuni a raffica con un fondo del genere!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 6/7/2015, 08:21     +1   -1




I concerti li fanno in un sacco di stadi.
Non è quello il problema.
Piuttosto, come avete detto già, al 6 luglio non si sa ancora in che stadio giocheremo.
io non ho capito: i 250.000 € stanziati per la curva che fine hanno fatto?
 
Top
windpd
view post Posted on 6/7/2015, 09:43     +1   -1




beh mi sembra chiaro che la prossima stagione si gioca all'euganeo di merda...

secondo me i soldi stanziati per la curva li tengono li in attesa di vedere se dirottarli al plebiscito...

per quanto riguarda eventuali spostamenti di stadio e soluzioni penso che niente verrä fatto senza consultare e condividere le scelte con i rappresentanti della fattori o del calcio padova, poiche' la giunta e' nuova, e per il filo diretto che sembra essersi creato tra queste 3 realtä come dicevo in precedenza. E questa e' la cosa che mi fa star tranquillo e ben sperare...

poi vedremo come andrä a finire, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...
 
Top
63 replies since 24/6/2015, 17:52   1755 views
  Share