Padova al Plebiscito

« Older   Newer »
  Share  
Ibad
view post Posted on 6/7/2015, 12:29     +1   +1   -1




Ora l'Euganeo è perfetto e si candida ufficialmente come il peggior stadio d'Italia.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 17:44     +1   -1

Tifoso tiepido

Group:
Member
Posts:
1,109
Reputation:
0
Location:
Padova

Status:


son nuovo del forum,comunque martedi c'è la riunione della fattori e sicuramente parleranno anche dello stadio,oltre che tessera,abbonamenti e varie..
 
Top
Elviz
view post Posted on 6/7/2015, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Tonypd @ 6/7/2015, 18:44) 
son nuovo del forum,comunque martedi c'è la riunione della fattori e sicuramente parleranno anche dello stadio,oltre che tessera,abbonamenti e varie..

Curioso di sentire che si dice, penso per credibilità le uniche persone che si sono meritate il privilegio di essere ascoltate sono gli Ultras, hanno detto e hanno fatto. Dei politicanti non mi fiderò mai... E bitonci deve veramente dimostrare di essere uno che ci tiene al Padova.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 8/7/2015, 09:46     +1   -1




Qualcuno è stato ieri alla riunione? Se si può spiegare cosa si è detto a proposito del Plebscito?
 
Top
cris1910
view post Posted on 9/7/2015, 14:57     +1   -1




E intanto anche oggi si parla del Plebiscito.....
 
Top
windpd
view post Posted on 9/7/2015, 16:51     +1   -1




la societä mi sembra di aver capito essere favorevole a questa ipotesi...
sarebbe interessante a questo punto sapere anche il punto di vista della fattori...
 
Top
cris1910
view post Posted on 15/7/2015, 09:17     +1   -1




Intervista a Bitonci sullo stadio. Sul mattino e su Padovagoal.
Dai che qualcosa si muove.
 
Top
windpd
view post Posted on 15/7/2015, 09:20     +1   -1




cosa ne pensate? un plebiscito sugli 8-10 mila posti, con due curve prefabbricate...
---------------------------
intervista a bitonci:

Dunque, ci sarebbe ancora una stagione per i tifosi biancoscudati nell’attuale stadio e poi il trasferimento in via del Plebiscito...
«Ha capito bene. I lavori da effettuare al Plebiscito, tutti peraltro già finanziati, non sono strutturali. Si va per stralci: il primo riguarda la sistemazione di tutti i seggiolini nelle tribune, là dove oggi ci sono solo gradoni. Poi la recinzione unica intorno al campo, probabilmente in plexiglass, e corrimano sulle corsie di salite e discesa dagli spalti».
D’accordo, e le curve?
«Ci arrivo. Poi dovremo posizionare i tornelli agli ingressi, allestire una sala di sorveglianza per le forze dell’ordine che devono vigilare, e allestire una sala-stampa che ora manca. Quindi, gli accessi: con due perequazioni urbanistiche, una a nord e una a sud dell’impianto, potremmo favorire l’afflusso di tifosi ospiti da una parte e locali dall’altra. Quanto alle curve, stiamo valutando una struttura a sud, interamente coperta, in acciaio, oltre ad una per gli ospiti. In questo modo avremmo una capienza totale dello stadio di 10 mila spettatori, sufficiente non solo per la Serie B ma anche per giocare in deroga in caso di salto in A».

Ci dia dei tempi...
«Se l’ufficio di progettazione del Comune e i tecnici del Coni mi daranno l’ok, il bando di gara per i lavori scatterà a settembre. Per terminare il tutto nell’estate 2016».
 
Top
cris1910
view post Posted on 15/7/2015, 11:00     +2   +1   -1




Io resto della mia idea, sostanzialmente son convinto che i progetti andranno avanti e finalmente Padova avrà una casa degna del blasone della squadra e della tifoseria.
 
Top
asso2
view post Posted on 15/7/2015, 15:47     +1   -1




Male che vada ci becchiamo il plebiscito ristrutturato con le curve in tubi che è sempre meglio di dove siamo adesso..poi se effettivamente si andrà via dall'euganeo credo che prima o dopo si farà uno stadio nuovo anche perché lasciarlo li per 4-5 concerti non ha senso per i costi di gestione
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/7/2015, 12:00     +1   -1




Presentato oggi il progetto per la sistemazione del Plebiscito.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 16/7/2015, 12:18     +1   -1




Si ma siamo sempre li: pensano sul serio di fare la B al Plebscito con 10.000 posti a disposizione?

Stiamo ricalcando i primi anni '90: "Finchè non è pronto lo stadio nuovo non possiamo andare in serie A!", ricordate?
 
Top
cris1910
view post Posted on 16/7/2015, 12:27     +1   -1




E chi se ne frega della A.
Meglio stare in uno stadio per il calcio in B.
Tra l'altro il progetto non finisce al Plebiscito ma ad uno stadio nuovo di zecca al posto del catafalco.
L'importante adesso secondo me è trasferirsi in giro di 1 anno al Plebiscito, poi discutiamo sul passo sucessivo.

Tra l'altro il Padova in A andrebbe a compromettere le mie sfavillanti annate di fantacalcio.

Edited by cris1910 - 16/7/2015, 13:44
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 16/7/2015, 15:18     +1   -1




da cittadino padovano sono contrario a sto progetto plebiscito.
 
Top
windpd
view post Posted on 17/7/2015, 08:34     +1   -1




addirittura sembra vogliano costruire la curva fissa e non prefabbricata, e pure coperta.
stadietto da 8-10.000 posti, per il calcio...
ma non era esattamente quello che si era sempre voluto?
 
Top
63 replies since 24/6/2015, 17:52   1755 views
  Share