Reggiana-Padova

« Older   Newer »
  Share  
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 7/9/2015, 09:57     +1   -1




Buon pareggio all'esordio...
Qualcuno è andato? Commenti? Sensazioni?
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 7/9/2015, 12:44     -1   +1   -1




Buon pareggio.
Primo tempo dominato noi, secondo tempo meglio loro.

Io c'ero, deludenti numeri della trasferta, 300 scarsi, non più di 200 gli ultras.


Io a Legnago a festeggiare una promozione già ampiamente acquisita non c'ero, ma trovavo molto più importante dare un segnale ieri alla prima di fronte ad una tifoseria tradizionalmente rivale (scarsetti anche loro).

Credo che al Padovano medio piaccia vincere facile.
 
Top
vigonza
view post Posted on 7/9/2015, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 7/9/2015, 13:44) 
Buon pareggio.
Primo tempo dominato noi, secondo tempo meglio loro.

Io c'ero, deludenti numeri della trasferta, 300 scarsi, non più di 200 gli ultras.


Io a Legnago a festeggiare una promozione già ampiamente acquisita non c'ero, ma trovavo molto più importante dare un segnale ieri alla prima di fronte ad una tifoseria tradizionalmente rivale (scarsetti anche loro).

Credo che al Padovano medio piaccia vincere facile.

Caro Lacoste,

io andrei a vedere cosa c'è in giro a livello di tifoserie in trasferta e poi inizierei a esaminare.

Tipo i vicentini ieri a Modena, saranno stati massimo 500.
 
Top
windpd
view post Posted on 7/9/2015, 16:25     +1   -1




non abitando piu' a padova purtroppo non c'ero.
300 e' un buon numero, magari a reggio, alla prima di campionato qualcosina in piu' ci si poteva aspettare!
qualche coro cmq si e' sentito in TV.

l'impressione comuqnue mi e' sembrata della solita partita di serie C che abbiamo visto per tanti anni!
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 12:51     +1   -1

Tifoso tiepido

Group:
Member
Posts:
1,109
Reputation:
0
Location:
Padova

Status:


io sono andato a reggio e livello di tifo e di numeri non è stato affatto male...trecento a reggio mica sono pochi..guardate i numeri delle altre squadre di lega pro dai,siamo anche quest'anno superiori a chiunque nel nostro girone sia a livello numerico che a livello di tifo
 
Top
4 replies since 7/9/2015, 09:57   365 views
  Share